Vai al contenuto

Touareg 2.5

Quanto ti piace la Kia Sportage 2016?  

10 voti

  1. 1. Quanto ti piace la Kia Sportage 2016?

    • Molto
      2
    • Abbastanza
      3
    • Poco
      4
    • Per niente
      1
  2. 2. Preferisci il nuovo modello o il precedente?

    • Il nuovo, quello del 2016
      5
    • Il precedente, quello del 2010
      5


Messaggi Raccomandati:

6 ore fa, 1happydream dice:

Dissento sul tema "Piacevolezza estetica" (dal vivo è davvero cool)

 

A me non è proprio piaciuto il frontale, mentre sul resto nulla da dire, nel complesso la trovo molto apprezzabile. 

 

Sarà che mi aspettavo qualcosa di simile alla Sorento 2015, che nell'ultima versione mi piace davvero molto... Anche se enorme e costosa fuori dalle maniere ;)

 

Kia-Sorento-2.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

  • J-Gian ha messo in primo piano/indicizzato questa Discussione
23 minuti fa, J-Gian dice:

 

A me non è proprio piaciuto il frontale, mentre sul resto nulla da dire, nel complesso la trovo molto apprezzabile. 

 

Sarà che mi aspettavo qualcosa di simile alla Sorento 2015, che nell'ultima versione mi piace davvero molto... Anche se enorme e costosa fuori dalle maniere ;)

 

Kia-Sorento-2.jpg

Concordo pienamente con Te...

 

Il frontale del nuovo modello, a detta dei venditori stessi, è un richiamo non troppo velato al Macan...e qui "cade il palco"...intendiamoci il frontale di per sè non è brutto ma va a scontrarsi con il precedente modello che con il muso a freccia aveva creato uno stile iconico e dato riconoscibilità (ed originalità) al marchio Kia.

Il scimmiottamento Porsche a mio vedere risulta quindi un passo indietro, sicuramente il cliente Kia non acquista un modello in gamma per aspirare alle sportive made in Germany...(nemmeno nel prezzo, nonostante che in Kia abbiano ben pensato di innalzare senza troppi patemi i listini del nuovo modello).

 

Non ultimo mi risulta difficile spiegare perchè i designer si siano ispirati fra i modelli in gamma alla Ceed per mascherina e personalizzazioni GT Line: sul quel modello potevo concedere loro il dover caricare una livrea esterna tutto sommato "anonima" e da generalista con luci ice cubes & c. ma non ritenevo che lo stesso trattamente dovesse essere fatto alla linea originale e "pulita" di Sportage...

 

Pareri personali ovviamente...ero interessato all'acquisto della generazione "2011" ma ora come ora con il nuovo modello la mia scelta si sta indirizzando sulla concorrenza...

Modificato da kramer23
  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 5 mesi fa...
  • J-Gian unpinned this Discussione

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.