Vai al contenuto

Infiniti Q30 2016


Touareg 2.5

quanto ti piace l'Infiniti Q30 2016?  

21 voti

  1. 1. quanto ti piace l'Infiniti Q30 2016?

    • Molto
      0
    • Abbastanza
      9
    • Poco
      3
    • Per niente
      3


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 95
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Gli interni sono un bel mix in effetti :lol:

Però , anche se di poco,sono orientati verso il guidatore.

Agevolo foto Cl.A, molti componenti in comune. Il volante è uguale escluso qualche dettaglio :

1391276568-8-berline-medie-confronto-tra-golf-alfa-romeo-giulietta-mercedes-classe-a-e-audi-a3.jpg

Si sa qualcosa sui motori ?

Autopareri: based on a true story

Link al commento
Condividi su altri Social

Stavo per dire "strano ha gli interruttori degli alzacristalli della FCA"....e infatti alla fine sono sempre loro :D

mi disturba il raccordo fra la bocchetta dell'aria laterale e il pannello della portiera, non si "uniscono".

Link al commento
Condividi su altri Social

mi disturba il raccordo fra la bocchetta dell'aria laterale e il pannello della portiera, non si "uniscono".

Il raccordo tra plancia e portiera lo ha solo CLA

2794d1382159632-brown-leather-pics-anyone-brown-interior-cla.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Esternamente sta Infiniti mi ricorda ahimè la cara (........) vecchia Anglia con quel montante posteriore a gomito rovesciato e già questo sarebbe sufficiente a girare al largo da qualsiasi concessionario Infiniti (e meno male che ce ne sono pochi). Non parliamo poi di una linea che è tutto un girovagare a caso di curve, linee rette e che più ne ha più ne metta. L'interno poi oltre che sapere di muffa è pure pasticciato alla grande, della serie "mi han dato i componenti mercedes e li ho dovuti ficcare in qualche modo" Mi chiedo che senso ha comprare sto aborto con una linea destinata a stancare dopo 2 mesi in un segmento di mercato che predilige una linea che dia sicurezza e trasmetta una certa opulenza a fronte di esborsi di una certa consistenza. Mica siamo nel segmento della Juke. Boh. Mistero (IMHO su tutto quanto ovviamente)

Link al commento
Condividi su altri Social

Gli interni sono un bel mix in effetti :lol:

Però , anche se di poco,sono orientati verso il guidatore.

Agevolo foto Cl.A, molti componenti in comune. Il volante è uguale escluso qualche dettaglio :

Si sa qualcosa sui motori ?

Anche il clima.

 

www.giuliomagnifico.it

Link al commento
Condividi su altri Social

No vabbhè ma che interni sono? Dov'è finito lo stile Infiniti? I doppi schermi? Abbandonati in favore di una generazione indietro mercedes.

Perchè mi chiedo?

Lo stile infiniti c'è eccome.

I doppi schermi? Solo una Infiniti li ha... :pz

Link al commento
Condividi su altri Social

No vabbhè ma che interni sono? Dov'è finito lo stile Infiniti? I doppi schermi? Abbandonati in favore di una generazione indietro mercedes.

Perchè mi chiedo?

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.