Vai al contenuto

Infiniti Q30 2016


Touareg 2.5

quanto ti piace l'Infiniti Q30 2016?  

21 voti

  1. 1. quanto ti piace l'Infiniti Q30 2016?

    • Molto
      0
    • Abbastanza
      9
    • Poco
      3
    • Per niente
      3


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 95
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Le versioni senza i cerchi da 20 ,o peggio ancora con le coppe in plastica saranno ridicole ..

Le borchie in plastica le trovi sulle bmw audi etc dove sono optional pure le ruote , lexus o infiniti escono minimo coi cerchi in lega, da vedere poi il diametro :lol:

124sportspiderj.jpgbetai.jpgxtypebysortakoi0.jpglanciaysortakcl0.jpgsaab93bcopiamini2.jpglanciasyntesisortakzj0.jpgfiatsuvsortakyd5.jpgreaultammiragliasortakdr1.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Capire se sia la stessa auto, o se è solo un render volutamente assettato :pen:

Non mi sembra la stessa perchè ha molti particolari diversi, deve essere la versione tipo "cross" con i parafanghi, minigonne, ecc.. in plastica e cerchi più piccoli. Insoomms non mi sembra un render, sembra che sia più bassa anche per effetto visivo della foto e particolari neri. Dal vero non credo apparirà uguale...

 

www.giuliomagnifico.it

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...
Non mi sembra la stessa perchè ha molti particolari diversi, deve essere la versione tipo "cross" con i parafanghi, minigonne, ecc.. in plastica e cerchi più piccoli. Insoomms non mi sembra un render, sembra che sia più bassa anche per effetto visivo della foto e particolari neri. Dal vero non credo apparirà uguale...
A me sembra uguale anche nei particolari, ma con proporzioni diverse :gratta:

Notavo inoltra che nelle penultima immagine la targa è la stessa che c'è qui, ma con cerchi diversi :)

10987990191694153417.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Meh... :roll:

Han preso tante (buone) idee dal design Mazda e le han rese più tormentate e pesanti.

A loro discolpa, c'è da dire che i primi concept che portavano il nuovo design sono precedenti alle ultime Mazda.

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Interni Mercedes BMWizzati.

Manco la strumentazione hanno cambiato (è quella nera della Classe A Executive, la base)! :D La leva del cambio è quella delle A ///AMG e i comandi al volante sono quelli delle Mercedes di passata generazione

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.