Vai al contenuto

Audi A7 II (Spy)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

33 minuti fa, INDAV DESIGN dice:

 

Scusate l'ignoranza e l'OT, ma si è incendiata qualche Giulia in fase di test?

 

Sì, probabilmente se vai a rovistare nel topic delle foto spia dovresti trovarle ;) 

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

On 3/4/2017 at 14:56, Pandino dice:

new-au11.jpg
new-au10.jpg

 

Autogespot

 

A parte la fanaleria in stile Alfa 164, mi sembra molto bella, forse anche più dell'attuale.

 

A me ricorda la...

33_alfa-romeo-155.jpg

 

:D 

  • Mi Piace 1

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

4 ore fa, Chipperfield dice:

Non ricordo tanta ironia al tempo delle foto di Giulia in fiamme :dubbio:

 

3 ore fa, Wilhem275 dice:

Io non la vedo nemmeno qui.

Quale ironia?

 

 

 

 

 

2019-audi-a7-test-car-fire.jpg

 

 

arrosticini2.jpg

 

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, Nick for Speed dice:

 

A me ricorda la...

33_alfa-romeo-155.jpg

 

:D 

 

Una è una fastback, bassa e slanciata, lunga 5 metri, la 155 invece come terzo volume aveva un cubo infilato nel sedere.

A parte il fascione luminoso, chi ci trova altre somiglianze secondo me al Test di Rorschach (quello delle macchie di inchiostro) potrebbe fornire risultati inquietanti...:oddio:

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

20 ore fa, Wilhem275 dice:

Io non la vedo nemmeno qui.

Blablabla griglia blablabla affumicatore blablabla

Se non vedi ironia, www.luxottica.com :agree:

Modificato da Chipperfield

        - Leoni, Anelli, Scorpioni, Stelle - Numquam Tanagri Recubat Unda - FVCRN - A heart that hurts is a heart that works -

- Peugeot 206 1.4xs 75cv (2003) - Audi A3 2.0tdi S-line 170cv (2008) - Audi SQ5 3.0tdi quattro® 313cv (2013) - Audi A5 Cabrio 2.0tdi S-line quattro® 220cv (2015) - Abarth 124 Spider Turismo 170cv (2018) - Mercedes A35 AMG 4matic 306cv (2020) -

Link al commento
Condividi su altri Social

Mai digerita la linea da blatta della A7, e questa pare andare nella stessa direzione. La A5 complessivamente è uscita molto meglio soprattutto nella serie precedente.

BEAUTIFUL IS NOT ENOUGHT....................

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 4 settimane fa...
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.