Vai al contenuto

CRF 1000 Africa Twin 2015


Matteo B.

Messaggi Raccomandati:

Il problema è che per prendere una Crosstourer ha nettamente più senso scegliere l'originale.....ovverosia la VFR1200F....che è una moto eccezionale, più comoda, più veloce, ...semplicemente migliore nel 99% dei casi. ..seppur brutta come il peccato.

Entrambe vendute con il contagocce; La crosstourer credo sia pressochè misconosciuta ai più.....ma in generale Honda ultimamente ne ha sfornate una peggio dell'altra, esteticamente parlando.... questa AT in confronto è un capolavoro.

Anche se continuo a vederla poco incline all' OFF in senso assoluto....ed il fatto che CT e GS lo siano ancor meno non è che mi cambia l'opinione drasticamente.

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 104
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Il problema è che per prendere una Crosstourer ha nettamente più senso scegliere l'originale.....ovverosia la VFR1200F....che è una moto eccezionale, più comoda, più veloce, ...semplicemente migliore nel 99% dei casi. ..seppur brutta come il peccato.

Anche io stavo pensando al confronto Crosstourer-VFR, visto che la prima mi pare di aver capito che su sterrato non è molto a suo agio; allora se devo andare su strada tanto vale che mi prenda la VFR (che a me sinceramente piace).

Il giorno che mi vedrete a bordo di una mercedes, sarà il giorno del mio funerale

Link al commento
Condividi su altri Social

In effetti ho esagerato, non è cosi brutta.... Diciamo che va.... Digerita!;-)

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

Così impolverata e con quel musetto da GileraRC600 last edition MazzingaZ, temo che -al contrario del consueto- dal vivo sarà meno arrapante che in foto.

...E che affondamento quelle forcelle! ...certo, non son mica WhitePower ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Così impolverata e con quel musetto da GileraRC600 last edition MazzingaZ, temo che -al contrario del consueto- dal vivo sarà meno arrapante che in foto.

...E che affondamento quelle forcelle! ...certo, non son mica WhitePower ;)

vuoi vedere che il geometra a co.co.co che disegna le toyota ha fatto un corso di bike design e adesso impazza anche in honda ?

:si:

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho visto la bella comparativa maxi-enduro 2014 di Motociclismo, con la Crosstourer.

Penso di aver capito la differenza tra Africatwin e Crosstourer.

Anche i tester nel 2014 chiedevano un'erede della AT perchè la Crosstourer non è adatta al fuoristrada pesante per limiti delle sospensioni.

Il giorno che mi vedrete a bordo di una mercedes, sarà il giorno del mio funerale

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho visto la bella comparativa maxi-enduro 2014 di Motociclismo, con la Crosstourer.

Penso di aver capito la differenza tra Africatwin e Crosstourer.

Anche i tester nel 2014 chiedevano un'erede della AT perchè la Crosstourer non è adatta al fuoristrada pesante per limiti delle sospensioni.

Oh già

Link al commento
Condividi su altri Social

Definire "fuoristrada pesante" perche qui non ci siamo proprio..... E come dire che una 420d è un animale da pista perche la si paragona ad un 740i.

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.