Vai al contenuto

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Cita

un'altro 4 cilindri da 1.5 litri COD (Cylinder On Demand) sia benzina che diesel che sostituisce 1.4 TFSI e 1.6 TDI.
 

What? Da dove viene questo?

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Link al commento
Condividi su altri Social

5 ore fa, Beckervdo dice:

All'interno, nuova plancia con elementi di qualità migliore

 

Bowie-disapproves.gif

 

Una plancia ancora più premium, che fissa nuovi standard di morbidezza e lusso mai visti in precedenza nell'intero settore.

 

Sto già visualizzando mentalmente gli elogi delle riviste, una in particolare.

 

Cita

Plancia: [7 stelle su 5] E' COME TOCCARE UN BEL PAIO DI TETTE MORBIDE E DI OTTIMA QUALITA'

 

Modificato da Ospite
Link al commento
Condividi su altri Social

OT

Se scambiamo sana ironia con astio siam messi bene... :mrgreen::-P:mrgreen:

fine OT

 

Tornando IT

Concordo che la plancia di A3 attuale mi sa di minimalist, non mi è mai piaciuta, mi ha dato sempre la sensazione di auto cheap. Poi non valuto i materiali che saranno morbidissimi e di qualità superiore. E' proprio il design del layout che non mi piace...

 

Modificato da nubironaSW

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.