Vai al contenuto

bad_Q

Messaggi Raccomandati:

42 minuti fa, poliziottesco scrive:

Scartabellando tra foto salvate a caso ho trovato questa , da un trackday in compagnia di un amico, un piccolo omaggio ad altre due belle sportive una italiana, l'altra interracial italo\giappa

*Fixed ?

  • Ahah! 2
Link al commento
Condividi su altri Social

5 ore fa, poliziottesco scrive:

ed anche qui qualche altra foto della 488, a riposo dopo l' esperienza delle strade da rally in Galles, dove la nera e' volata senza colpo ferire ?

2018-05-19-PHOTO-00000789.jpg

2018-05-19-PHOTO-00000788.jpg

2018-05-27-PHOTO-00002093.jpg

con ste strisce gialle sei veramente un terrone :mrgreen:  

infatti mi piaci così :lol: :lol: 

 

 

  • Mi Piace 2

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

17 ore fa, Cosimo scrive:

con ste strisce gialle sei veramente un terrone :mrgreen: 

 

Ma no... dipende con cosa la si abbina......................

Imagoeconomica_1007448-1024x683.jpg

?

  • Mi Piace 1

365GT-4BB.jpg.d8eec3919186d3fdfc3eb116bcf4f0e6.jpg "Ovunque andrai ci sarà sempre un Pandino guidato da un anziano che ti taglierà la strada..."

Link al commento
Condividi su altri Social

On 5/6/2018 at 12:15, poliziottesco scrive:

ed anche qui qualche altra foto della 488, a riposo dopo l' esperienza delle strade da rally in Galles, dove la nera e' volata senza colpo ferire ?

2018-05-19-PHOTO-00000789.jpg

2018-05-19-PHOTO-00000788.jpg

2018-05-27-PHOTO-00002093.jpg

Ovviamente COMPLIMENTI per il "mezzo"...

Ho una curiosità: come siete messi a dossi e rallentatori nella Perfida Albione?

Te lo chiedo, perché, un amico possiede una coupè, e qui, in provincia di Milano praticamente non riesce a circolare.

Su alcuni, quelli definiti "arredo urbano" proprio non passa.

 

Questi, per esempio

dossi-13.jpg

 

https://goo.gl/maps/wr96GSf6wmk

In centro, ponte sull'Olona, l'immagine falsa la pendenza.

Non riesce assolutamente a immettersi sulla "rampa".

Modificato da Damynavy
Link al commento
Condividi su altri Social

1 hour ago, Damynavy said:

Ovviamente COMPLIMENTI per il "mezzo"...

Ho una curiosità: come siete messi a dossi e rallentatori nella Perfida Albione?

Te lo chiedo, perché, un amico possiede una coupè, e qui, in provincia di Milano praticamente non riesce a circolare.

Su alcuni, quelli definiti "arredo urbano" proprio non passa.

 

Questi, per esempio

dossi-13.jpg

 

https://goo.gl/maps/wr96GSf6wmk

In centro, ponte sull'Olona, l'immagine falsa la pendenza.

Non riesce assolutamente a immettersi sulla "rampa".

Ciao, si dossi artificiali c’è ne sono tanti. La 488 l’ho presa con il lifter, accessorio a cui non rinuncerei mai su questi tipi di auto...e nonostante quello in alcuni casi si puoi grattare. Un mio amico ha una Vantage GT8 ed È una odissea, tanto eyebrows che ormai la prende solo per andare a fare qualche giro in pista. 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 4 settimane fa...

Piccolo ma importante aggiornamento: la spider nero su nero è andata via da casa con tutta la sua sana dose di tamarragine. 

 

Il Piano di venderla era sempre esistito, tuttavia ad accelerare  il processo ha contribuito un fattore alquanto importante per il tipo di veicolo: la totale follia che riguarda il kilometraggio di queste vetture. Le Ferrari (a parte alcuni modelli) si deprezzano poco o niente però il loro valore è sensibilmente determinato dai kilometraggi percorsi. Con la nera in 3 mesi abbiamo messo giù quasi 3K km ed il valore residuo cominciava a risentirne...avremmo potuto tenerla senza perdere quasi nulla rispetto ad ora...a patto di usarla giusto per qualche giretto, cosa all quale mi sono opposto. Non essendo un collezionista milionario e ritenendo che le vetture così vadano usate (non sono dei classici o dei pezzi unici) la decisione è stata quella di venderla.

 

Bellissima esperienza, Ferrari è il marchio automobilistico (e non solo) più speciale a cui si possa ambire. Di sicuro non sarà dimenticata. 

  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 settimane fa...
On 4/7/2018 at 13:11, poliziottesco scrive:

Piccolo ma importante aggiornamento: la spider nero su nero è andata via da casa con tutta la sua sana dose di tamarragine. 

 

Il Piano di venderla era sempre esistito, tuttavia ad accelerare  il processo ha contribuito un fattore alquanto importante per il tipo di veicolo: la totale follia che riguarda il kilometraggio di queste vetture. Le Ferrari (a parte alcuni modelli) si deprezzano poco o niente però il loro valore è sensibilmente determinato dai kilometraggi percorsi. Con la nera in 3 mesi abbiamo messo giù quasi 3K km ed il valore residuo cominciava a risentirne...avremmo potuto tenerla senza perdere quasi nulla rispetto ad ora...a patto di usarla giusto per qualche giretto, cosa all quale mi sono opposto. Non essendo un collezionista milionario e ritenendo che le vetture così vadano usate (non sono dei classici o dei pezzi unici) la decisione è stata quella di venderla.

 

Bellissima esperienza, Ferrari è il marchio automobilistico (e non solo) più speciale a cui si possa ambire. Di sicuro non sarà dimenticata. 

 

A me dispiace, forse non sono normale ?

 

Perdonami, se sono indiscreto puoi anche non rispondere. Era la tua prima Ferrari? 

Schermata 2021-05-22 alle 10.10.43.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.