Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 26
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Esattamente ció che penso anch'io!

Non è ancora certo che arrivi in Europa, e secondo me sarebbe un grosso sbaglio

non importarlo...

Si però altrove fanno numeroni da noi svendono e manco ci recuperano il trasporto... abitassi nei colli toscani la prenderei per andare a controllare le vigne...magari col v6 a benzina

Link al commento
Condividi su altri Social

Letto su autoblog che non è prevista la commercializzazione in europa.

Linea molto slanciata, quasi da far apparire la vetture stretta (in realtà credo lo sia davvero più stretta, come l'L200 da sempre più stretto della concorrenza (Navara)).

Non mi piace il taglio dei finestrini al posteriore, così come l'andamento della coda vista di lato e i fanali posteriori.

Nel complesso però, calcolando che siamo nella metà 2015, un plauso per aver tirato fuori un fuoristrada vero come si usava fare fino al 2005 ...... come ai vecchi tempi nei confronti con Terrano2 e 4Runner

Link al commento
Condividi su altri Social

Vedendo le ultime ottime foto inserite, mi vien da dire:

- paraurti posteriore inesistente, che in caso di piccolo urto in parcheggio tocca mettere mano anche la portellone

- il ponte posteriore è lo stesso dell'L200 dal '97 ..... un po delicato al'epoca, più che ottimo oggi visto quel che monta la concorrenza (indipendenti :D)

- il telaio presenta già della ruggine nei pressi della traversa tubolare posteriore

- vedendo i tamponi, sembra avere una buona escursione posteriore, il che è ottimo

- ma sarà disponibile anche 4x2? Dalla foto del gruppo sospensione anteriore non si vede il semi-asse

- cambio al volante ... interessante

Nel complesso, anche se il posteriore è bruttino e si restringe abbastanza (come visibile da foto abitacolo), mi piace. Se dovesse arrivare in Europa magari con il primo MY un pensierino lo farei.

Vedere il boccio del differenziale posteriore è troppo sexy per un veicolo del genere.

Quando uscì negli inizi 2000 il PajeroSport, non era ben visto in fuoristrada in quanto il ponte posteriore aveva poca articolazione, e il raggio di sterzo era un problema. Adesso anche se la sostanza fortunatamente è cambiata poco, è diventato uno dei migliori a sospensioni miste.

Link al commento
Condividi su altri Social

sbaglio o in un versione in foto quell bicolore si notano i tubi di scarico cromati....e il tubo classico a fianco ruota...

nella foto successiva quella marrone...ha solo il tubo classico...quindi errore credo di fotoshopp.....

Tubi di scarico cromato? :pen:

Io vedo solo il classico tubo posteriore in tutte le foto.

Link al commento
Condividi su altri Social

Asx e outander mi paiono più commestibili...questa è fatta in Thailandia sarà per il far east...barocca

Convengo che i fanali dietro cercano originalità fin a se stessa.

Bocciata e... meglio che non la importano (vabbè che io ho visto coi miei occhi delle great Wall immatricolate con targa italiana quindi il genere amateur c'è :lol:)

Link al commento
Condividi su altri Social

Vedendo le ultime ottime foto inserite, mi vien da dire:

- paraurti posteriore inesistente, che in caso di piccolo urto in parcheggio tocca mettere mano anche la portellone.

secondo me dietro è così alto che una vettura normale se lo tampona finisce col cofano sotto al paraurti :)

vi lamentate dei fanali dietro ma a me pure il frontale fa venire mal di testa

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.