Vai al contenuto

Alfa Romeo nuova Mi.To / nuova seg.B [PROPOSTE]


Messaggi Raccomandati:

Tra le altre cose, immaginiamo che domani facciano un restyling pesante, quanti anni potrebbe rimanere in commercio? (intendo a livello di omologazioni, crash test e roba varia) dopo un po' la piattaforma non diventa troppo obsoleta?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 23
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Pur apprezzando la buona volontà, il risultato è più o meno questo:

501301.jpg

:mrgreen:

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Vedo che sto render sta facendo assai discutere, tanto che sulla mia pagina Facebook sono scoppiati i commenti tra chi dice che l'Arna è la migliore Alfa, chi dice che la Mito fa schifo, chi dice che il render fa schifo, è un alfista da sempre ma guida una Scirocco perchè è migliore di un'Alfa... insomma, il putiferio.

Comunque, voglio ricordarvi che il render parte da quest'auto:

Alfa_Romeo-MiTo_2014_1600x1200_wallpaper_05.jpg

Ovvio che se fosse partito da Giulia l'effetto era diverso, io ho mantenuto gran parte delle linee ammodernando qua e là, per cui sarebbe bello anche criticare la cosa qui sopra insieme alla mia. Non per polemica, eh...

UN FOGLIO BIANCO, L'ISPIRAZIONE PER CREARE QUALCOSA DI COMPLETAMENTE NUOVO.

"Gli uomini amano sì le donne, ma più d'ogni altra cosa, gli uomini amano le auto" (Rush, 2013)

Facebook page: https://www.facebook.com/indavdesign

Link al commento
Condividi su altri Social

proporre qualcosa su mito è come passeggiare sopra un campo minato ; purtroppo qualche graffio te lo fai ;)

qui dentro, tu ancora non c'eri, ci sono un sacco di tentativi in precedenti topic e quasi mai chi ha proposto qualcosa di nuovo ha ottenuto consensi universali proprio perchè è molto difficile da quella partenza ottenere qualcosa di nettamente diverso e che sia bello esteticamente

muso troppo alto e stretto e pensato per fanali verticali, fiancata alta e liscia con passaruota esagerati, non è per niente facile. Però provarci ci sta e senza scoraggiarsi :)

Link al commento
Condividi su altri Social

Vedo che sto render sta facendo assai discutere, tanto che sulla mia pagina Facebook sono scoppiati i commenti tra chi dice che l'Arna è la migliore Alfa, chi dice che la Mito fa schifo, chi dice che il render fa schifo, è un alfista da sempre ma guida una Scirocco perchè è migliore di un'Alfa... insomma, il putiferio.

Comunque, voglio ricordarvi che il render parte da quest'auto:

Ovvio che se fosse partito da Giulia l'effetto era diverso, io ho mantenuto gran parte delle linee ammodernando qua e là, per cui sarebbe bello anche criticare la cosa qui sopra insieme alla mia. Non per polemica, eh...

no no non per polemica ma la tua è più brutta della già non afrodisiaca versione oriGginale ;)

si scherza

Link al commento
Condividi su altri Social

proporre qualcosa su mito è come passeggiare sopra un campo minato ; purtroppo qualche graffio te lo fai ;)

qui dentro, tu ancora non c'eri, ci sono un sacco di tentativi in precedenti topic e quasi mai chi ha proposto qualcosa di nuovo ha ottenuto consensi universali proprio perchè è molto difficile da quella partenza ottenere qualcosa di nettamente diverso e che sia bello esteticamente

muso troppo alto e stretto e pensato per fanali verticali, fiancata alta e liscia con passaruota esagerati, non è per niente facile. Però provarci ci sta e senza scoraggiarsi :)

In realtà il trucco c'è, ma con photoshop è improbabile riuscirci.... Esempio:

nubironasw-albums-4c-mod-fari-picture1872-mitofarigilby2.jpg

nubironasw-albums-4c-mod-fari-picture4057-mix-mito-giulia-2015.jpg

nubironasw-albums-mod-fari-mita-picture3702-alfa-romeo-mito-2farix.jpg

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

Ok...:(

Ritiro tutto, un'auto brutta rimane brutta:(((

ma no, dai si può fare di meglio, prendi un paio di spunti....

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

C'è qualche buonanima disposta a ripulire questa? Mi ispira :si:

nubironasw-albums-4c-mod-fari-picture4057-mix-mito-giulia-2015.jpg

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Invio anche il file jpeg a chi vuole... :-D come detto io sono un po' una zappa con photoshop, e questo è stato il massimo... ma se uno mi colora di nero la Giulia bianca originale o mi spiega come si fa, poi rifaccio il copia-incolla e distorci...

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.