Jump to content
News Ticker
Benvenuto su Autopareri!

Blocco apertura portiere su Skoda Fabia 2011

crinzy
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti,

posseggo una Fabia station 1.2 TSI Ambition del 2011.

In questi giorni mi è sorto un problema: il mio bimbo di 1 anno, che sta sul sedile posteriore sul seggiolino, apre la portiera mentre viaggiamo!! :oddio:

I tasto per il blocco delle portiere funziona però solo nel caso in cui qualcuno fuori dall'auto voglia aprire le portiere, non anche dall'interno.

Funziona proprio così o esiste un modo, una configurazione...qualcosa per inibire le portiere dietro dall'apertura dall'interno?

Proprio ieri ho mangiato viva mia figlia di 2 anni e mezzo perché ha aperto la porta della Mercedes mentre ero in sorpasso..il blocco dalla interno non c è, mi ricordo da piccolo sulla regata di mio papà se le sicure erano giù la maniglia era bloccata e le sicure durissime da aprire

Toyota Yaris hybrid

Fiat panda 4x4 twinair 

Provate a guardare sul libretto uso&manutenzione. ;)

Almeno su Skoda, secondo gli utenti

http://www.skodaclub.it/index.php?topic=2400.0

la sicura bambini per le portiere posteriori c'è

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Non é possibile che non ci sia... sarebbe una negligenza troppo grande... alcune Auto Hanno delle levette da spostare altre dei cilindretti da girare.

edit: C´é un cilindretto sopra la serratura da girare con la chiave di avviamento... parlo per la skoda...

pagina 45. viene raffigurato

http://ws.skoda-auto.com/OwnersManualService/Data/it/Fabia_54/05-2014/Manual/Fabia/A05_Fabia_OwnersManual.pdf

Edited by drucker

Non é possibile che non ci sia... sarebbe una negligenza troppo grande... alcune Auto Hanno delle levette da spostare altre dei cilindretti da girare.

edit: C´é un cilindretto sopra la serratura da girare con la chiave di avviamento... parlo per la skoda...

pagina 45. viene raffigurato

http://ws.skoda-auto.com/OwnersManualService/Data/it/Fabia_54/05-2014/Manual/Fabia/A05_Fabia_OwnersManual.pdf

Si nel forum Mercedes mi han detto di abbassare la sicura manualmente,mi son sbagliato io pensando che il blocco automatico agisse anche per la sicurezza posteriore

Toyota Yaris hybrid

Fiat panda 4x4 twinair 

Nella W203 ricordo vagamente una levetta sul bordo della porta, vicino al dente della serratura. Nelle auto VAG di solito c'è il cilindro da ruotare con la chiave, in posizione simile.

In Freemont hanno risolto il problema in maniera brutale: se le porte vengono chiuse con la centralizzata, le maniglie dietro non esistono più :disp2::lol:

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.
Note: Your post will require moderator approval before it will be visible.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Share

• Similar Content

• By Cole_90
      Fabia raggiunge finalmente la quarta generazione adottando il pianale MQB A0, sì, perché era rimasta l'unica segmento B europea del gruppo ad adottare ancora il precedente pianale PQ26; di conseguenza cambiano le proporzioni e le dimensioni, con 4108mm di lunghezza (+ 111 mm di cui 94 nel passo), 1780 mm di larghezza (+48 mm) e 380l di volume bagagliaio (+50 l).
      Lo stile prende a piene mani dagli attuali stilemi Skoda, così da rendere Fabia più muscolare che mai ma per nulla esagerata nei dettagli e donandole un coefficiente aerodinamico di tutto rispetto per il segmento B (0.28).
      Dentro troviamo un'impostazione similare a quella vista su Kamiq e Scala con il debutto delle bocchette laterali rotonde, proprio come quelle viste qualche settimana fa su Ibiza 2021 ed un tablet infotainment che a seconda degli allestimenti varia dai 6.8'' ai 9.2'' e la strumentazione digitale, optional, da 10.25''.
      Tra le chicche, il Travel Assist Pack comprendente predictive cruise control, lane assist, traffic jam assist, and emergency assist, il bracciolo posteriore, le bocchette d'aerazione posteriori ed il clima bizona Climatronic (optional).
      Sotto il cofano, infine solo motori a benzina aspirati 1.0 MPi da 65 o 80 cv e turbo 1.0 TSI da 95 o 110 cv (anche DSG) e 1.5 TSI DSG da 150 cv.
      Cerchioni disponibili con dimensioni comprese tra i 14'' e i 18''.
      Tante le soluzioni Simply Clever, comme d'habitude Skoda (visibili in foto).

Infografiche

Foto Ufficiali Live:

Press Release:

Skoda Europe

Topic Spy: ➡️ Škoda Fabia IV 2021 (Spy)

A me piace davvero molto! 
      Non sono mai stato fan della seconda e terza generazione ma finalmente questa torna a piacermi.
      Adesso Scala non ha ragion d’esistere, secondo me.

• By Auditore
      Foto LIVE Autobild.de

Foto Live Ginevra 2018

Spy: http://www.autopareri.com/forums/topic/64353-škoda-fabia-facelift-spy

• By Cole_90
      In seguito ad un’intervista, il CEO di Škoda Thomas Schäfer ha affermato che vedremo la quarta generazione della piccola Fabia il prossimo anno.
      Non è entrato nei dettagli del caso ma l’ha definita “great car” e che ripone aspettative molto alte sul nuovo modello.

Mi sa che è arrivato il momento di cambiare avatar 🤣🙄
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.