Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo Facelift (Spy)


Albertw

Messaggi Raccomandati:

3 ore fa, nucarote dice:

Penso che anche in Brasile ci siano dei CRF o strutture affini, ma non mi stupirebbe nemmeno più di tanto se stiano pensando ad una produzione in loco.

Non è che le appiccicano il logo Dodge e la vendono in sudamerica?

Volkswagen Polo 1.0 TGI 90 CV Comfortline (06/2021) Ex: Ford Fiesta 1.0 EcoBoost 101Cv Individual 5p 03/13 - Peugeot 206 1.4 HDi 68cv 3p XT 01/05 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

7 ore fa, Pandino dice:

 

Tipo verrà venduta in Brasile, 500 Abarth idem (lo è già), Fullback è probabile, Toro manco a parlarne, Levante è probabile, ergo mi sembra abbastanza logico che vengano provate anche laggiù ;) 

 

Da quello che si dice la Tipo e Fullback non verranno vendute in Brasile (abito in Brasile), ma spero che lo abbiano detto solo per confondere un pò i giornalisti, sono ottimi prodotti e almeno nei forum e siti vari i Brasiliani sembrano aver gradito molto la Tipo, e la vorrebbero per sostituire la Linea.

Link al commento
Condividi su altri Social

On 15/1/2016 at 19:47, reckoner00 dice:

flagra_alfa_romeo_mito_reestilizado_1

 

flagra_alfa_romeo_mito_reestilizado

 

autossegredos.com.br

 

Questa me l'ero persa... MiTo in trasferta in Brasile.... Oddio è pur vero che molti modelli qui fuori produzione (vedi anche Bravo) li continuano a vendicchiare (magari no benissimo come 2-3 anni fa...). Chissà che non stiano pensando ad un bel marketing... li faccio venire per giulia (che costerà un botto essendo di importazione) così poi gli vendiamo il clone di Mito made in Brazil... :-D E' fantapolitica, lo so da me.... :-D

 

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

On 16/1/2016 at 17:16, TonyH dice:

 

Sono in trasferta in Brasile perché curiosi di vedere e toccare con mano quelli per cui il Brasile è famoso in tutto il mondo.

Il calcio.

la foresta amazzonica.

il cristo redentore.

Politicamente scorretto:

498854001.jpg

 

 

A parte questo non escluderei che vogliano davvero vendere la MiTo in Brasile, altrimenti l'investimento nel facelift fatico davvero a capirlo!

Sotto i 6000rpm è un mezzo agricolo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.