Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Questa generazione di A8 è - per me - la più brutta e bolsa mai presentata.

sembra fatta da un boscaiolo con l'accetta

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 43
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

audi 80E serret era molto originale ai tempi e decisamente bella. L'attuale è bella e preporzionata anche se meno originale

la 8 che ho postato era bella ed elegantissima, l'attuale la trovo meno bella e nemmeno troppo elegante.

In confronto alla MB perde in personalità, minchiate tecnologiche e meccanica. Dopo il famoso inseguimento di Ronin s8 era sinonimo di missile terra terra di classe, adesso la serie s pare come dotazioni un gradino sopra.

Tra una audi 100 del 1970 e una dell'ottanta c'era un salto stilistico e contenutistico abissale o quasi ...tra una a6 del 2005 è una del 2015 molto meno non credi?

Link al commento
Condividi su altri Social

Il cliente medio Audee vuole l'auto rassicurante bla, bla, bla, la linea scrupolosamente perfezionata modello dopo modello, gne, gne, gne, il rivestimento del volante in pelle di prepuzio e via dicendo. Ok, mi sta benissimo.

Ma un'auto di questo segmento super mega Premium luxury deve anche essere appagante dentro e fuori e distinguersi un po' dal resto della gamma, io non posso fisicamente immaginarmi che il top manager voglia prendersi il barcone lussuoso che oltre alla funzione di ufficio mobile deve anche avere quella di auto immagine oppure più egoisticamente deve sbatterti im faccia che lui ha il grano e te no, prendasi (sta parola esiste o l'ho inventata adesso?) ad esempio una classe S AMG, che sia la celebrazione della noia dentro e fuori.

Chili e chili di piano Black quando si può avere fior di radiche più o meno kitsch.

Questa sembra una A4, che a sua volta sembra una A6, ecc..ed é il modello pompato, visto che non fanno la RS di questa.

---

Riassunto breve: I sedili per i soffocotti hanno il rivestimento a losanghe su sta versione?

Link al commento
Condividi su altri Social

...

la 8 che ho postato era bella ed elegantissima, l'attuale la trovo meno bella e nemmeno troppo elegante.

In confronto alla MB perde in personalità, minchiate tecnologiche e meccanica. Dopo il famoso inseguimento di Ronin s8 era sinonimo di missile terra terra di classe, adesso la serie s pare come dotazioni un gradino sopra.

quella era stupenda, ricordo che da quel film in poi Audi ha cominciato a divenire per tutti un' auto desiderabilissima.

la nuova S8 e' utilizzata nel nuovo "The transporter Refueled" e, a vedere i trailers, sembra puntare molto sulla tecnologia e sobrietà' piuttosto che sulla' immagine "sportiva"

Link al commento
Condividi su altri Social

Il cliente medio Audee vuole l'auto rassicurante bla, bla, bla, la linea scrupolosamente perfezionata modello dopo modello, gne, gne, gne, il rivestimento del volante in pelle di prepuzio e via dicendo. Ok, mi sta benissimo.

Ma un'auto di questo segmento super mega Premium luxury deve anche essere appagante dentro e fuori e distinguersi un po' dal resto della gamma, io non posso fisicamente immaginarmi che il top manager voglia prendersi il barcone lussuoso che oltre alla funzione di ufficio mobile deve anche avere quella di auto immagine oppure più egoisticamente deve sbatterti im faccia che lui ha il grano e te no, prendasi (sta parola esiste o l'ho inventata adesso?) ad esempio una classe S AMG, che sia la celebrazione della noia dentro e fuori.

Chili e chili di piano Black quando si può avere fior di radiche più o meno kitsch.

Questa sembra una A4, che a sua volta sembra una A6, ecc..ed é il modello pompato, visto che non fanno la RS di questa.

---

Riassunto breve: I sedili per i soffocotti hanno il rivestimento a losanghe su sta versione?

Nzomma se ho capito bene nun te piace: motivo? ripetitività di schemi e design alla facciaccia della ossessiva e diabolica perfezione teutonica ...in effetti se è così concordo ed è meglio una Quattroporte ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Non è che non mi piace, é che trovo offensiva l'idea che qualcuno possa preferire quest'auto a tutte le altre del segmento.

Perfino la Panamera diventa il non plus ultra accanto a questa S8.

Link al commento
Condividi su altri Social

Non è che non mi piace, é che trovo offensiva l'idea che qualcuno possa preferire quest'auto a tutte le altre del segmento.

Perfino la Panamera diventa il non plus ultra accanto a questa S8.

Ma questa è una S8 da 605 Cv... che diventano quasi 900 con ABT...Questa ti strappa via l'asfalto da terra, andando bene in curva e emozionando quanto un frigorifero SMEG.

Non è poco.

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.