Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Ma questa è una S8 da 605 Cv... che diventano quasi 900 con ABT...Questa ti strappa via l'asfalto da terra, andando bene in curva e emozionando quanto un frigorifero SMEG.

Non è poco.

Saranno 900 cv, però è una tamarrata abt.. anche il mio vicino aveva 400 cv sul sierra cosworth, ma tamarro rimaneva :lol:

ripeto, a questi livelli bisogna star davanti a questa

Mercedes-Benz-S600-2014-1920x1080-003.jpg

che ha il v12 e che fa sto rumore

oppure la 63

a questi prezzi, il tamarro che alberga in me deve essere appagato così, non con il rumore di un super kymko :mrgreen:

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 43
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Questa sembra una A4, che a sua volta sembra una A6, ecc..ed é il modello pompato, visto che non fanno la RS di questa.

Già, perché Mercedes invece...

5.jpg

5.jpg

5.jpg

5.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Già, perché Mercedes invece...

le mercedes da un punto di vista stilistico negli ultimi 10/15 anni sono a livello spesso - troppo spesso - coreano. per l'appunto ho citato altro

la verità è che le auto costano molto, e cambiano troppo per restare sempre troppo uguali (un giorno anche noi italioti dovremo rivalutare lexus: sono noiose e un po' bolse ma almeno sotto il vestito c'era qualcosa ;) )

vogliamo prima o poi discutere di questo?

Link al commento
Condividi su altri Social

(un giorno anche noi italioti dovremo rivalutare lexus: sono noiose e un po' bolse ma almeno sotto il vestito c'era qualcosa ;) )

vogliamo prima o poi discutere di questo?

Discutiamone. Stavo per prendere una GS450h.

Non potevo scegliere pellami o legni per i MIEI gusti. Solo abbinamenti pre-impostati da qualche muso giallo.

E poi sotto il vestito cosa c'è? un sistema ibrido? uau.

Link al commento
Condividi su altri Social

Discutiamone. Stavo per prendere una GS450h.

Non potevo scegliere pellami o legni per i MIEI gusti. Solo abbinamenti pre-impostati da qualche muso giallo.

E poi sotto il vestito cosa c'è? un sistema ibrido? uau.

Questo che dici è senz'altro possibile da questa parte dell'Atlantico almeno...a me non frega niente di lexus (quel che vedo è come qualità costruttiva, tecnica e finiture non sono inferiori ai tedeschi anzi, ma se mi dici che te la danno troppo standardizzata o anonima per quel che costa ti prendo senz'altro in parola)

Quel che vado dicendo è che a parte euro 4/5/6 le macchine son sempre uguali e costano un occhio

Poi c'è chi compra Mercedes o lexus (quelle vere non quelle economiche wannabe-style che una volta definivamo vorrei-ma-non-posso) che giustamente incontra i problemi che sollevi.

Tu cosa hai preso al posto della GS? Ce l'ha un mio amico (intimo del fu divo Giulio) di Milano...è alla terza e si trova benino direi...o meglio tutte le volte mi dice "Luca sali ...ca220 sai quantI cavalli ha? Quelli di un Carrera..." :)

Scusatemi l'OT

Link al commento
Condividi su altri Social

Attualmente guido una CLS 350d, dopo 3 anni di A6 3.0 BiTDI Avant

Okay sei cilindri a nafta tedeschi di gamma alta: il meglio o tra il meglio da questa parte del mondo...credo comunque livello mediamente assai elevato ( e anche il prezzo) come ti trovi?

Paragoni tra le due?

La GS era un po' troppo soft e americana come guida forse per i tuoi standard...dipende anche dall'età oltre che dal reddito la scelta :)

Link al commento
Condividi su altri Social

La doppia nervatura del frontale dell'A8 me l'ero persa ed e' orribile: fatta davvero ad minchiam. Ho visto l'hanno messa anche nella nuova A4: mi chiedo perche'? Concordo con chi ritiene questa la peggiore A8 esteticamente, la prima era eccellente, anche la seconda mi piaceva molto, questa mi e' sempre parsa tozza.

2015-AudiS8Plus-09.jpg

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

Attualmente guido una CLS 350d, dopo 3 anni di A6 3.0 BiTDI Avant

Uhu ... avendo ancora quest'ultima, sono estremamente interessato a sapere cosa ne pensi e come paragoni le due vetture ... se hai voglia/tempo scrivimi in PM. Grazie comunque ...

Le opinioni sono come le palle: ognuno ha le sue

Link al commento
Condividi su altri Social

Già, perché Mercedes invece...

5.jpg

5.jpg

5.jpg

5.jpg

Dentro la Classe S é sufficientemente differenziata dalla C, cosa che A8 non fa con il resto della gamma Audi, per il resto come già detto ha un 12 cilindri biturbo.

Fosse per me, dovendo acquistare qualcosa nel segmento sarei in grande difficoltà perché c'è davvero poca roba che mi piace ma non mi soddisfa (es. Quattroporte).

Modificato da Ospite
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.