Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulietta Facelift (Spy)


Simone147

Messaggi Raccomandati:

Devono pur attirare l'attenzione

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

FL anteriore "iso-Giulia" così mi è stato riferito da un addetto ai lavori.....interpretate voi!:pz

presumo si riferisca alla zona del trilobo

Se mettiamo insieme anche le news di Albertw riguardo un FL di MiTo in arrivo, suppongo che sì, interverranno limitatamente allo scudo: trilobo e scudetto alfa più grande

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Perchè, quando le vetture tedesche o francesi testano i MY o i face-lift in cui cambia qualche dettaglio del paraurti o qualche finitura non girano camuffate? ;)

Di solito per i Facelift camuffano solo i paraurti. Dalla camuffatura "importante", sembrerebbe qualcosa di più di un intervento allo scudo. Però... che altro potrebbe essere? Forse, effettivamente, devono solo attirare l'attenzione.

Link al commento
Condividi su altri Social

Non credo che mettano il padellone anche su Giulietta (anche se in origine era suo... :mrgreen:).

Immagino che si limiteranno a togliere i listelli ed aggiungere il profilo di cromato di Giulia. en:

Però se lo fanno su mito.... avrebbe ancora più senso farlo su Giulietta imho che un po' più di near premiumness ce l'ha tutto sommato

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.