Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulietta Facelift (Spy)


Simone147

Messaggi Raccomandati:

Mi auguro che sfruttino l'occasione per implementare le suite di assistenza alla guida di jeep.

Che al momento è l'unico punto dove la Bravetta é più indietro rispetto alla concorrenza.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

La vera domanda è :

vista la location, stanno rubando il lavoro al nostro utente ? :lol::lol: :mrgreen::mrgreen:

Albertw hai degli avversari temibili a quanto pare :lol::lol:

Anzi no, foto inutili.. il frontale dovevano fotografare .

Autopareri: based on a true story

Link al commento
Condividi su altri Social

uhm, speruma ben. adesso come adesso è già splendida, a mio modestissimo parere.

e sempre a mio modesto parere, Giulietta e la "da poco defunta" Delta sono le segmento C più belle.

il vero lavoro va fatto sugli assemblaggi, nota dolente.

images?q=tbn:ANd9GcQp9RSdF-HR8Vwc0oocoqX2prbo4Fn-ErgF0uxXxBJLdr_0em8ncg
Link al commento
Condividi su altri Social

uhm, speruma ben. adesso come adesso è già splendida, a mio modestissimo parere.

e sempre a mio modesto parere, Giulietta e la "da poco defunta" Delta sono le segmento C più belle.

il vero lavoro va fatto sugli assemblaggi, nota dolente.

bah...per me i ritocchi esterni con il facelift l'hanno imbruttita...lo scudetto ora mi sembra un dente alieno (non so come spiegarlo altrimenti :D )

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Gli assemblaggi sono già migliorati moltissimo con il m.y. 2014.

Ad oggi solo A3 e CT200h possono dire qualcosa di più da quel punto di vista.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.