Vai al contenuto

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

l'ideale sarebbe far sparire la foto in un "---eno":disp2:

"Non ti ho tradito, dico sul serio. Ero rimasto senza benzina, avevo una gomma a terra, non avevo i soldi per prendere il taxi, la tintoria non mi aveva portato il tait, c'era il funerale di mia madre, era crollata la casa, c'è stato un terremoto, una tremenda inondazione, le cavalette, non è stata colpa mia, lo giuro su Dio!!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Il team che si è occupato della Baleno 2016, ha messo in pratica il seguente slogan

:razz: questa fissa dei giapponesi di chiamare le proprie auto con nomi italiani :)

Cala....sei arrivato un filo lungo:lol:

"Non ti ho tradito, dico sul serio. Ero rimasto senza benzina, avevo una gomma a terra, non avevo i soldi per prendere il taxi, la tintoria non mi aveva portato il tait, c'era il funerale di mia madre, era crollata la casa, c'è stato un terremoto, una tremenda inondazione, le cavalette, non è stata colpa mia, lo giuro su Dio!!"

Link al commento
Condividi su altri Social

(impietoso) confronto fotografico tra la Swift e la Ba(h)leno

suzuki-swift.jpg

11825002_983033385080678_7904797099169684178_n.jpg?oh=43e92aa40431a64b5879cb2e2944ab00&oe=567AC103

La seconda sembra fatta apposta per l'India :roll:

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma

Link al commento
Condividi su altri Social

No, veramente... che si son fumati quando hanno disegnato/deliberato quella calandra? :pz

Il resto dell'auto, seppur molto BANAL, ha una sua ragion d'essere.

Concordo. Di lato e dietro si può pure guardare, ma davanti:disp2:

 

Ford Focus 1.0 Ecoboost 100cv 5P Plus

Link al commento
Condividi su altri Social

E sarà l'età, il caldo, fate voi, ma a me non dispiace affatto: apprrezzo l'andamento della linea di cintura, i volumi , i passaruota e il posteriore (per quel che si intravede nel video preview).

Forse la preferisco a Swift...:attorno:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.