Vai al contenuto

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • 4 mesi fa...

Auto molto furba, della stesa categoria di Punto, interni semplici ma sembrano completi. Esterno originale, mi ricorda un po' quel delfino bruttarello, il delfino beluga... Simpatica, non bella ed elegante, ma a volte i contenuti sono più interessanti...

es. un mille 3 cilindri a 112 cv, una ibrida con soli 6 chili in più e 1000 euro... Sta filo filo sotto i 4 metri (ricordiamo uno dei mercati 'forti' di Suzuki, l'India dove sotto i 4 metri la tassazione dell'auto è più leggera).

  • Mi Piace 2

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

  • J-Gian ha messo in primo piano/indicizzato questa Discussione
  • superkappa125 pinned this Discussione
  • 3 settimane fa...

 

 

davvero impressionanti i consumi, media di 17,8km/l, è riuscita a battere persino la Mazda 2 1.5 da 90cv che deteneva il ''record'' per la categoria, tra l'altro con un elasticità di marcia nettamente migliore: 70-120 in 24,6s contro i 31,2s della M2 nonostante la cilindrata più bassa, merito della rapportatura del cambio più corta e del peso bassissimo, 1019kg rilevati.

 

 

Bella non è, anzi, ma come elettrodomestico mi pare davvero valida.

  • Mi Piace 1

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

Inoltre ha un prezzo molto accattivante per la dotazione che offre.

Con il 1.0 turbo potrà solo migliorare il quadro complessivo.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

E magari frena meglio della Mazda, oltre che ad essere un filo più silenziosa.
Certo, quando la mattina la guardi la tua giornata diventa automaticamente una giornata di m..da :muto::-P

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 settimane fa...

A me sinceramente non sembra questo mostro che dite: ha una fiancata abbastanza piacevole, come il posteriore, l'anteriore è un po' "particolare" ma ci si fa tranquillamente l'occhio.

Anche gli interni non sono male. Devo dire che a occhio (nello spot, non avendola vista dal vivo) mi sembrava più grande, avrei detto sui 4,20/4,30 mt (in pratica una C pura): il fatto che sia più corta mi stupisce positivamente perchè mi sembra proporzionata ma con una certa presenza. Curioso di capire di più del suos istema ibrido (vado a vedere nell'altra discussione).

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 settimane fa...
On 15/9/2015 at 16:33, mmaaxx dice:

Come fai pagare 'sto cesso 12.000€ quando a quella cifra trovi delle Hyundai i20 (bagagliaio più piccolo, meno spaziosa e linee non troppo dissimili) /Kia Rio (linee non troppo dissimili)/Skoda Fabia (esteticamente Fiat Stilo 2 la vendetta, più piccola di bagagliaio e meno spaziosa/Seat Ibiza (vecchia, meno spaziosa, bagagliaio più piccolo e linee insipide/Alfa Romeo Mito (non è un gran paragone essendo dall'indole più sportiveggiante, oltre ad essere ormai vecchia, disponibile solo tre porte, poco spaziosa e poco dotata di bagagliaio)/Fiat Punto (vecchia, gamma ridotta così come le dotazioni di serie da vettura di dieci anni fa, meno spaziosa e con meno bagagliaio) , più gradevoli e praticamente full optional?

Tutto squisitamente IMHO, considerando un personale paragone tra queste e la Baleno.

 

Alla stessa maniera considererei la Tipo 5 porte, con il plus dei pezzi reperibili pure dal macellaio e dei motori riparabili anche dal fruttivendolo.

......se la Regione non se ne sbatte a tempo debito di quelle porcherie che chiamano strade lascio le macchinette con touch grattascroto agli altri, il mio prossimo acquisto si chiamerà Panda 1000 4x4, Suzuki SJ413, Vitara JLX o Terrano II 2.7 TDI......

Link al commento
Condividi su altri Social

considerato che i benzina tradizionalmente non richiedono riparazioni,

mentre quelli diesel sono fiat, non mi pare un plus.

 

p.s. io uso il mio meccanico fiat  da decenni e non ha nessun problema ad intervenire e  a reperire i pezzi.

p.p.s   Monsu Bianchi quello che..... da articolo di repubblica fa sto mestiere da decine di anni e ha solo 2 espressioni: quella con il toscano in bocca acceso e quella con il toscano spento :agree:

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.