Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 83
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Bocciata ancora più che la sedan..imho:no:

l'unica che si salva della classe C per me è la SW e basta (esclusi gli interni che non mi piacciono per niente)

"Non ti ho tradito, dico sul serio. Ero rimasto senza benzina, avevo una gomma a terra, non avevo i soldi per prendere il taxi, la tintoria non mi aveva portato il tait, c'era il funerale di mia madre, era crollata la casa, c'è stato un terremoto, una tremenda inondazione, le cavalette, non è stata colpa mia, lo giuro su Dio!!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Questa settimana in ufficio non c'è nulla da fare...in pratica me ne sto quasi 8 ore su Internet...tutti in ferie..

Non sapendo cosa fare, proprio oggi pomeriggio, mi sono fatto un giro sul configuratore Mercedes..

Beh, io di questa gamma non ci capisco più nulla...troppi modelli, troppe varianti..questa aggiunge benzina sul fuoco...

Chiedete al rospo che cosa sia la bellezza e vi risponderà che è la femmina del rospo.

Link al commento
Condividi su altri Social

A me piace! E`sicuramente da vedere live ma mi sembra molto MB, sinusosa, anche se sembra fare un pò troppo la sorellina sfigata della Classe S coupè. Però ormai è il family feeling di tutti i brands...

c'è un'altra cosa che mi disturba: gli specchietti ancorati sulla fiancata.

(Sembrano quelli del TT)

 

www.giuliomagnifico.it

Link al commento
Condividi su altri Social

C'è qualcosa di terribilmente sbagliato dal montante B in su.

Parabrezza poco inclinato che fa a pugni con l'andamento sinuoso al posteriore, cofano che si scioglie verso il basso e muso verticalissimo.

Ripeto: la precedente era molto più gradevole secondo me.

Alfetta GT... È ovunque. :D

Link al commento
Condividi su altri Social

Per me è tutta sballata. In questa foto è abbastanza inquietante.

unbenannt8-jpg.346083

hanno completamente sbagliato l’inclinazione del parabrezza e da quello hanno perseverato nell’errore rendendola tutta sproporzionata.

Imho ha lo stesso difetto della mini nuova: stilemi molto connotati calati su di un telaio con troppi conpromessi.

Sembra la caricatura di una S Klasse

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.