Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

in generale è impostata sballata: avrebbe dovuto avere sedili più bassi probabilmente per avere un paraurti più inclinato e una linea più proporzionata. Così sembra una berlina con il culo schiacciato

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 83
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

imho la spiegazione è che sotto è fatta un po’ in economia: mettono tante minchiate e ammennicoli vari (che sviluppano i fornitori), ma quando devono intervenire pesantemente sulla struttura dell’auto, lo fanno al risparmio. Questa per me è venuta su così a causa di compromessi nell’adattare la base della berlina.

Sempre più convinto che sta C stia a metà del guado tra le mercedes vere e quelle wannabe.

Ti quoto in toto. Sono stato preso a parole quando dissi che la nuova C wagon non era poi così premium, anche se carina nel design...ed era un'auto giusta per un rappresentante medio (senza offesa per la categoria ovviamente!). Eppure...NON è un prodotto da slogan tipo "the best or nothing" a mio avviso. Ancora più wannabe è la classe A, davvero un' indecenza vestita a festa. Ma tant'è che ne vendono parecchie. Quanto è vero quando frequentai il corso triennale di marketing avanzato al liceo, mi dissero che le vendite non derivano dal prodotto in sé, ma da come lo "vesti", quanto vere sono queste parole. E vale anche per la mia amata BMW molto spesso questo discorso comunque.

Modificato da VuOtto

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Sembra una classe A passata sotto la pressa. Sti frontali mercedes so' tutti uguali. Preferivo il corso stilistico "auto da cumenda che diventa da zingaro quando esce la nuova" a questo "sono truzzo tamarro dentro fuori e tutto intorno". Tutto IMHO.

el Nino

[sIGPIC][/sIGPIC] I sogni a volte si avverano. Tu sei il mio.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ecco ho fatto qualche altra modifica; perdonate la qualità ma non ho la tavoletta ed ho dovuto usare il touchpad del portatile:|

2017_Mercedes_C_Class_Coupe_34_comp2.jpg

Modificato da ILM4rcio
Edit, sostituita con quella rossa che è venuta meglio :)
Link al commento
Condividi su altri Social

C'è qualcosa di terribilmente sbagliato dal montante B in su.

Parabrezza poco inclinato che fa a pugni con l'andamento sinuoso al posteriore, cofano che si scioglie verso il basso e muso verticalissimo.

Ripeto: la precedente era molto più gradevole secondo me.

Concordo in pieno e riassumo...un vero cesso, come tutta la produzione di stoccarda degli ultimi anni!!!

Ovviamente per il mio modesto parere...

Link al commento
Condividi su altri Social

Sulla sproporzione c'è poco da dire eh... -.-'

Quanto al resto,non la trovo particolarmente elegante, tutt'altro...poco MB da questo punto di vista.

Gli interni, con questi accostamenti e quei Led Blu da Fast&Furious sono davvero zarri...

Bocciata parecchio...sr4 può dormire sogni tranquilli per ora...

Link al commento
Condividi su altri Social

Caspita, é... Strana. Strana forte.

Inizia in un modo e finisce in un altro.

Devo dire però che é così strana da essere meno... noiosa. Imho é da prendere di seconda mano di un colore strambo (quindi importata dalla Germania...), avrebbe il suo perché. La tp é sprecata però, é buffa come fosse una 'finta' tp....

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.