Vai al contenuto

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

 

Messaggio Aggiornato al 18/02/2016

 

 

2 ore fa, Beckervdo dice:

Lamborghini-Centenario-1.jpgLamborghini-Centenario-2.jpgLamborghini-Centenario-3.jpgLamborghini-Centenario-4.jpgLamborghini-Centenario-5.jpgLamborghini-Centenario-6.jpgLamborghini-Centenario-7.jpg
Via Carscoop
 

Cita

Auto Express sta riportando la notizia che probabilmente verrà usato il nome “Centenario“. La rivista infine prosegue nel dire che la vettura utilizzerà un motore V12 da 6,5 litri potenziato, che eroga una potenza di circa 760 CV (566 kW) e che consente una accelerazione da 0-100 km/h in circa 2,6 secondi.


Via Carpassion.it

 

 

 

 

 

 

On 14/8/2015 at 22:35, Touareg 2.5 dice:

è arrivato il momento di una nuova hypercar per Lambo:

Cita
Lamborghini CEO Stephan Winkelmann has reportedly announced plans to introduce a new hypercar at the 2016 Geneva Motor Show.According to Road & Track, the model was announced last night and will be shown to prospective buyers via some sort of "hologram animation" at Pebble Beach later today.

Little is known about the car but previous reports have suggested it will be based on the Aventador Superveloce and feature an upgraded engine that produces approximately 800 bhp (596 kW). One source also told the magazine the car could be hybridized but nothing is official as of yet.

If the rumors pan out, the car will carry a seven figure price tag and production will be limited to 30 units - 20 coupes and 10 roadsters.

WCF

Verrà svelata al salone di Ginevra, anche se già i futuri acquirenti potranno averne un'idea a Pebble Beach.

Io spero sia meglio della Veneno :disp2:

 

 

 

 

 

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ecco come si chiamavano!!!!

Pensa che era un po' che cercavo di ricordarmelo perchè volevo cercarle e comprarle visto che uno dei traumi infantili fu il regalo della versione intera non smontabile (più economica) rispetto ai modelli singoli:(((

Io però son dell'86:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi fido esattamente per auto come quelle, perché hanno il coraggio e la determinazione per fare qualcosa di "bombastic" come è giusto che sia Lamborghini

quelle sono le Lambo che è giusto fare, perché di costruttori di auto piccolo-medio borghesi ce ne sono fin troppi e non vorrei che anche Ferrari facesse la stessa fine, chi è che decide attualmente in Ferrari? Marchionne pensa di dirigerla da Detroit con un paio di telefonate a settimana?

in Lamborghini adesso che hanno il modulo elettrico sviluppato mi pare per Veyron ci fanno una supercar, al momento sono loro nel giusto

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi fido esattamente per auto come quelle, perché hanno il coraggio e la determinazione per fare qualcosa di "bombastic" come è giusto che sia Lamborghini

quelle sono le Lambo che è giusto fare, perché di costruttori di auto piccolo-medio borghesi ce ne sono fin troppi e non vorrei che anche Ferrari facesse la stessa fine, chi è che decide attualmente in Ferrari? Marchionne pensa di dirigerla da Detroit con un paio di telefonate a settimana?

in Lamborghini adesso che hanno il modulo elettrico sviluppato mi pare per Veyron ci fanno una supercar, al momento sono loro nel giusto

se seguono aventador e huracan va benissimo. Se tirano fuori cagate come quelle di cui sopra fanno la cazzata.

Secondo te in lambo decidono tutto a sant'agata :lol: ?

In ogni caso non direi che il modulo elettrico de Laferrari faccia particolarmente cacare.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

se seguono aventador e huracan va benissimo. Se tirano fuori cagate come quelle di cui sopra fanno la cazzata.

Secondo te in lambo decidono tutto a sant'agata :lol: ?

In ogni caso non direi che il modulo elettrico de Laferrari faccia particolarmente cacare.

Sicuramente in Lambo c'è una catena di comando molto lunga, in cui nessuno prevale individualmente come è tipico dei tedeschi e sicuramente LaFerrari è tutto quello che deve essere una vera Ferrari e va benissimo

ma quello che distingue Lamborghini da sempre è il fatto di presentare assurdi prototipi da salone dell'auto è poi metterli in strada, erano così anche Miura e Countach, il fatto che poi qualcuno inizi a dire si ma a me la Miura piaceva e queste ultime no è un discorso che lascia il tempo che trova, io invece trovo giustissimi gli ultimi prototipi Lamborghini

Lambo non deve MAI lasciarsi prendere dal tipico "esageruma nen" visto che Gandini ha SEMPRE esagerato, lo stesso Bertone ha esclamato "Countach!" vedendo l'auto omonima

Lambo DEVE continuare ad esagerare, è la sua ragione d'essere, non pretendo che tutti lo capiscano ma l'importante è che continuino ad esagerare

Link al commento
Condividi su altri Social

Sicuramente in Lambo c'è una catena di comando molto lunga, in cui nessuno prevale individualmente come è tipico dei tedeschi e sicuramente LaFerrari è tutto quello che deve essere una vera Ferrari e va benissimo

ma quello che distingue Lamborghini da sempre è il fatto di presentare assurdi prototipi da salone dell'auto è poi metterli in strada, erano così anche Miura e Countach, il fatto che poi qualcuno inizi a dire si ma a me la Miura piaceva e queste ultime no è un discorso che lascia il tempo che trova, io invece trovo giustissimi gli ultimi prototipi Lamborghini

Lambo non deve MAI lasciarsi prendere dal tipico "esageruma nen" visto che Gandini ha SEMPRE esagerato, lo stesso Bertone ha esclamato "Countach!" vedendo l'auto omonima

Lambo DEVE continuare ad esagerare, è la sua ragione d'essere, non pretendo che tutti lo capiscano ma l'importante è che continuino ad esagerare

il problema che miura era bellissima ed era il top come prestazioni

countach era stranissima e bellissima e il top come prestazioni

veneno è carissima, oggettivamente brutta e va meno di macchine che costano la metà

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

il mio problema con Lamborghini (e non c'entra nulla VAG, anzi in VAG per me fanno auto migliori) è che fin dalla nascita del marchio ha prodotto auto al top come prestazioni ed estreme, provocatorie nel design.

Tutto bene se non fosse per il fatto che a livello di Corse e ruote in pista sono sempre stati scarsi, se non zero.

ai miei occhi questo li porta a:

a)insistere troppo col design estremo (in sintesi: devono "fare del cinema")

B) dal lato del possibile cliente mi piacerebbe vedere modelli e/o soluzioni tecniche che fanno il tragitto dalla pista alla strada e viceversa. fanno troppo poco e storicamente hanno sempre fatto pochissimo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.