Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 43
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

  • 2 mesi fa...
Ha fatto benissimo, essendo manovra pericolosa oltre che pesantemente sanzionata. Il fatto di non avere dietro nessuno non è condizione sufficiente, ai caselli i mezzi arrivano all'improvviso, e ancor di più nella corsia del Telepass. Anche perché poi la seconda parte della manovra è pure peggio, la tipica macchina che percorre il piazzale di taglio rispetto alle corsie :disp2:

Tiro su questo topic, anzichè aprirne uno nuovo, perchè oggi ho visto rischiare DUE incidenti, di cui uno stava per coinvolgermi direttamente (quasi tamponato) per le chi usciva in retro dalle corsie telepass.

Unite al fatto che ci sono sempre i soliti "vergacefali" che prendono il passaggio in corsia tipo Verstappen (figlio) con staccata all'ultimo per infilarsi nella corsia libera.

Con brusco scarto nel caso la prescelta si fermi (oggi i telepass funzionavano male).

Solo un grandissimo culo oggi ha evitato un articolo in cronaca (uno, il primo a Villanova d'Asti li ho visti davvero già incidentati...)

Ma come si fa a rischiare un macello così grande per risparmiare 20-30s di tempo?

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Tiro su questo topic, anzichè aprirne uno nuovo, perchè oggi ho visto rischiare DUE incidenti, di cui uno stava per coinvolgermi direttamente (quasi tamponato) per le chi usciva in retro dalle corsie telepass.

Unite al fatto che ci sono sempre i soliti "vergacefali" che prendono il passaggio in corsia tipo Verstappen (figlio) con staccata all'ultimo per infilarsi nella corsia libera.

Con brusco scarto nel caso la prescelta si fermi (oggi i telepass funzionavano male).

Solo un grandissimo culo oggi ha evitato un articolo in cronaca (uno, il primo a Villanova d'Asti li ho visti davvero già incidentati...)

Ma come si fa a rischiare un macello così grande per risparmiare 20-30s di tempo?

Perchè andare in macchina è diventata una cosa frenetica. Si ha fretta di arrivare, non si vuole rallentare sembra che alla guida ci siano degli isterici o che si dimostri di essere degli sfigati se si è prudenti.

Dieci minuti fa, mi sono fatto un bel tratto con un cretino in punto che mi stava letteralmente attaccato al culo ed infine, cosa che odio profondamente, metto la freccia (con largo anticipo che non si sa mai) per svoltare a destra e questo mi supera immediatamente in centro urbano in mezzo ad un incrocio e con una velocità non propriamente consona. Aspettare i fatidici 10s che svolto no eh?

Link al commento
Condividi su altri Social

Perchè andare in macchina è diventata una cosa frenetica. Si ha fretta di arrivare, non si vuole rallentare sembra che alla guida ci siano degli isterici o che si dimostri di essere degli sfigati se si è prudenti.

Per andare dove non si sa (di sicuro non dove li manderei :lol:)

Per dire, quello che non mi ha tamponato per un soffio....è arrivato come un missile, ha sorpassato a destra 2-3 auto, si è incollato al mio paraurti perchè osavo procedere a 30km/h nella corsia (e lo facevo perchè alla barriera prima, Villanova, anche il mio Telepass aveva avuto problemi.....), per poi passarmi radente a destra in uscita di corsia e tagliare nuovamente tutta la tangenziale :disp2:

Avrà perso una manciata di secondi infima....visto anche il traffico.

Meno male che la sbarra si è alzata...che se dovevo frenare me sa che dovevo scrivere nel topic sul road rage....non ci avrei visto davvero più nel vedermi distrutta la macchina in una maniera così stupida.

Mi ha fatto venire un nervoso tale che poi mi sono dovuto mettere in 1a corsia ai 90 per sbollirlo un attimo...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Perchè andare in macchina è diventata una cosa frenetica. Si ha fretta di arrivare, non si vuole rallentare sembra che alla guida ci siano degli isterici o che si dimostri di essere degli sfigati se si è prudenti.

Dieci minuti fa, mi sono fatto un bel tratto con un cretino in punto che mi stava letteralmente attaccato al culo ed infine, cosa che odio profondamente, metto la freccia (con largo anticipo che non si sa mai) per svoltare a destra e questo mi supera immediatamente in centro urbano in mezzo ad un incrocio e con una velocità non propriamente consona. Aspettare i fatidici 10s che svolto no eh?

quoto. guidando nel traffico intenso di una grande città (la macchina, ma molto più spesso lo scooter) sono prudente e vado ai 50 km/h, massimo massimo 55-60 di tachimetro dove la strada è libera. non parlo di tangenziali, ma proprio strade urbane. bene, più di una volta ho trovato da dire con il geGNo che mi fa il pelo a minimo 70 all'ora per arrivare prima al seguente semaforo rosso. ogni tanto, fermi entrambi in attesa dello stesso semaforo, gli faccio capire che non è il caso e più di una volta il deficiente di turno mi dice che sono io che guido "con paura". :|

Link al commento
Condividi su altri Social

Per andare dove non si sa (di sicuro non dove li manderei :lol:)

Per dire, quello che non mi ha tamponato per un soffio....è arrivato come un missile, ha sorpassato a destra 2-3 auto, si è incollato al mio paraurti perchè osavo procedere a 30km/h nella corsia (e lo facevo perchè alla barriera prima, Villanova, anche il mio Telepass aveva avuto problemi.....), per poi passarmi radente a destra in uscita di corsia e tagliare nuovamente tutta la tangenzi

Avrà perso una manciata di secondi infima....visto anche il traffico.

Meno male che la sbarra si è alzata...che se dovevo frenare me sa che dovevo scrivere nel topic sul road rage....non ci avrei visto davvero più nel vedermi distrutta la macchina in una maniera così stupida.

Mi ha fatto venire un nervoso tale che poi mi sono dovuto mettere in 1a corsia ai 90 per sbollirlo un attimo...

Nooooooooo,in prima corsia ai 90 nooooooooo!!!!!!:(((

Link al commento
Condividi su altri Social

guido "con paura". :|

Così si dovrebbe fare, essere coscienti dei pericoli e comportarsi di conseguenza.

É quella più a destra :)

Quindi mi stai dicendo che te con la Quadrifoglio Verde occupavi la corsia riservata ai camion?

Dovresti essere bannato per questo :lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.