Vai al contenuto
  • 0

Roma, cosa visitare a tema motoristico


Rokurouta

Domanda

salve ragazzi, forse si fa 4-5 giorni a Roma la prima settimana di settembre

vorrei sapere "quali attrazioni a tema motoristico" ci sono nelle vicinanze

qualche museo, raduno, kartodromo con kart decenti e il resto non riesco a immaginarlo :lol: e qualsiasi altra esperienza da provare per gusti affini

sono in macchina quindi ho una buona libertà di movimento

 

1982162788_firmamazda.png.7f1b8f4aaeb2c9949e4f026bd10498d0.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

  • 0
Mi spiace Grilloparlantizzarmi (quello di Collodi, non l'altro), ma stai facendo un errore madornale.

Roma è una città caotica, disorganizzata, maltenuta, a tratti indolente e decadente......

Ma può offrire tra le più alte espressioni che la mente umana ha partorito nei suoi ultimi 2000 anni di storia.

Meraviglie che fanno capire che l'uomo oltre alla barbarie sa raggiungere picchi altissimi.

Cose come la Cappella Sistina, La Pietà di Michelangelo, la Scuola di Atene del Tiziano...

Che fa capire che si cammina eretti per guardare il cielo e sognare....che per guardarci i piedi restavamo quadrimani.

ma anche buttarsi nei Fori ci sta. E' pieno di roba a cielo aperto, il Pantheon e tutto il resto... insomma una visita fatta alle elementari non può essere il metro con cui si giudica Roma. Comunque, oh, ognuno c'ha le sue passioni :)

  • Mi Piace 2

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
ma anche buttarsi nei Fori ci sta. E' pieno di roba a cielo aperto, il Pantheon e tutto il resto... insomma una visita fatta alle elementari non può essere il metro con cui si giudica Roma. Comunque, oh, ognuno c'ha le sue passioni :)

Essì....perché io e te....l'archetipo dello snob radical chic tutto musei e roba impegnata.

scusa se ci penso un attimo su.

...

...

...

...

...

giphy.gif

No, è che a mio avviso certe cose sono così stupefacenti che vanno viste a prescindere dalle passioni, perché riescono a elevarsi al di sopra di tutte.

  • Mi Piace 1

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

'mazza come passa il tempo!

sarò a Roma la prima settimana di agosto, stavolta è sicuro ho prenotato i biglietti già da un mese :D

avrei bisogno di consigli di carattere generale, qualche posto dove mangiare bene ed economico, dove passare la serata, magari se c'è qualche evento a tema motoristico in quei giorni... non mi dispiace affatto l'idea di incontrare membri del forum ;)

ciauz e grazie a tutti

 

1982162788_firmamazda.png.7f1b8f4aaeb2c9949e4f026bd10498d0.png

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Se mai dovesse capitarti di passare per piazza di Spagna, guardando la scalinata, una centinaio di metri lato destro c'è il ristorante Alla Rampa, dove ho mangiato 2 o 3 volte e sempre bene. Ricordo volentieri anche le Gole d'Amatrice, zona Nomentana-viale Libia. Inoltre, zona Trastevere, trattoria da Corrado.

 

Detto questo, come consiglio di carattere generale, se la tua attenzione nei confronti della cucina è come quella nei confronti delle bellezze di Roma, un McDonald's, un Burger King o un Ristorante Ciao sono perfetti!  :-P:-P:-P

  • Mi Piace 1

- '10 Alfa Romeo MiTo 1.4 TB MultiAir 135 cv Distinctive Premium Pack (dal 2017)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.