Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Assolutamente da preferire in versione AMG. La normale ancora non mi convince del tutto ;)

sono d'accordo con te... io avrei voluto prendere la c180 a benzina da 156cv, ma vista questa, quei 40k€ in più li spendo

scherzi a parte è molto più bella

Link al commento
Condividi su altri Social

sono d'accordo con te... io avrei voluto prendere la c180 a benzina da 156cv, ma vista questa, quei 40k€ in più li spendo

scherzi a parte è molto più bella

La prendi col kit AMG, le togli le targhette e quando carichi le fiche dici "vado piano perché sono una persona sensibile e responsabile" :lol:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

La prendi col kit AMG, le togli le targhette e quando carichi le fiche dici "vado piano perché sono una persona sensibile e responsabile" :lol:

Muoro:lol::rotfl:

UN FOGLIO BIANCO, L'ISPIRAZIONE PER CREARE QUALCOSA DI COMPLETAMENTE NUOVO.

"Gli uomini amano sì le donne, ma più d'ogni altra cosa, gli uomini amano le auto" (Rush, 2013)

Facebook page: https://www.facebook.com/indavdesign

Link al commento
Condividi su altri Social

La prendi col kit AMG, le togli le targhette e quando carichi le fiche dici "vado piano perché sono una persona sensibile e responsabile"

Sei il mio consigliere ideale

Mitico

sono stato in mercedes prima di francoforte non ci fanno sapere quanto vogliono per il pacchetto AMG, ma le targhette come sempre le tolgono gratis

Modificato da alederme
Link al commento
Condividi su altri Social

La prendi col kit AMG, le togli le targhette e quando carichi le fiche dici "vado piano perché sono una persona sensibile e responsabile" :lol:

Oppure attacchi l'adesivo "Brabus" (io l'ho trovato su una W169 usata ahahahahah)

Link al commento
Condividi su altri Social

Comunque facezie a parte questa macchina va piu della m4 a mio avviso e con un rumore molto più figo... certo che costerà la solita fucilata ma a mio avviso insieme alla amg gt è la Mercedes più figa in commercio, e lo dico anche se io avendo la patente nautica potrei guidare la s coupé amg...

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Veramente molto bella la C63. Concordo con ale, tra questa e la amg GT hanno tirato fuori belle bestie. La s coupe' poi e' stupenda our nel sul essere in panzer.

ma la S coupè veramente devi essere uno con la patente nautica appassionato di riva aquarama o briatore, anche se presumo che briatore abbia la patente nautica e gli piacciano i riva... comunque sia quella per ora la tengo in una categoria a parte

certo che se la c63 coupè AMG costerà 100k€ ed a 130k€ uno prende la amg gt (non S) mmm io non avrei dubbio alcuno

però a me i posti dietro non servono

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

A me fa pena pure così

tu sei incontentabile :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.