Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Ho intenzione di acquistare questa, che sarà la mia prima auto, dato che ho 18 anni. Me ne hanno consigliate molte come la Panda, la Grande Punto, la Hyundai i20, la Skoda Fabia, la Dacia Sandero, ma esteticamentela Ypsilon è quella che più mi piace. Non so, sia per gli interni sia per gli esterni mi sembra più giovanile, quindi adatta ad un ragazzo di 18 anni. Chiedo a voi consigli riguardo quest'auto, potete dirmi tutte le informazioni che potete, tra impressioni di guida, prestazioni, consumi...? Insomma tutto!:mrgreen:

Se avete qualche altra auto da consigliarmi fate pure, il budget è di 10.000, 11.000 euro. Farò parecchi km soprattutto su superstrada e poca Autostrada. Fondamentalmente quello che più mi interessa è l'estetica e i consumi, tengo poco conto delle prestazioni (però ovvio, non deve essere un auto che a 100km/h inizia a dar problemi.).

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.