Vai al contenuto

A tutta... birra!


Ospite

Messaggi Raccomandati:

In un pub che frequento spesso vendono la Augustus Weizen mi sembra, li la spacciano per "La migliore del mondo", poi vabè...

comunque è molto buona.

Poi mi va bene qualsiasi birra mi si mette davanti, non faccio complimenti, :lol::birra:

Al fine non c'è mai peggio!.:confused:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 21
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Faccio outing... ho smesso con la birra anni fa per concentrarmi sul succo d'uva...:lol:, che dire? ...la meno peggio mi pareva la dab cruda (ma bevendo in pratica solo lager tedesche confesso tutta la possibile ignoranza in materia).

Per chi si occupasse invece anche della bevanda di Bacco c'è il topic permanente di là ;)

buona bevuta a tutti.

Link al commento
Condividi su altri Social

Faccio outing... ho smesso con la birra anni fa per concentrarmi sul succo d'uva...:lol:, che dire? ...la meno peggio mi pareva la dab cruda (ma bevendo in pratica solo lager tedesche confesso tutta la possibile ignoranza in materia).

Per chi si occupasse invece anche della bevanda di Bacco c'è il topic permanente di là ;)

buona bevuta a tutti.

Meglio non... "mischiare" gli argomenti... :lol::lol::lol: il rischio di coma etilico si alzerebbe tantissimo. :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

L'unica birra ammessa su Autopareri é la Guinness.

amo questa birra, anche se nella Bat la Peroni è sempre la preferita: su un bel pezzo di focaccia ripieno di crudo, scamorza affumicata, polpa di granchio e salsa di gamberi , una bella 33cl Peroni ci va da Dio :mrgreen:

Devo ammettere però che qualche mese fa all'Eataly di Bari c'è stata una degustazioni di birre pugliesi e devo dire che erano molto gradevoli....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

Le birre da supermercato che preferisco sono la Franziskaner, la Schofferhofer, la Tennent's, la Pedavena, la Menabrea e la weisse della Coop.

Al pub prediligo weisse di tutti i tipi e stout.

Di ipa ne ho bevute pochissime.

Le lager non mi piacciono molto, ma quando sono in giro e ti vendono la classica Heineken o Peroni non dico mai di no :mrgreen:

"Comunque c'è una grossa verità di cui devi per forza tenere conto[..]: 200 euro è un basso di gamma, ed il basso di gamma Android FA cagare. Non è qualcosa su cui si può discutere, ma un fatto. Un punto fisso nel tempo e nello spazio, come la vagina." - Artemis

 

Toyota Corolla 1.4 d4d '05 (2014-2022)  |  Suzuki Swift Sport 1.6 NZ '16 (2022  )

Link al commento
Condividi su altri Social

Lo frequentavo parecchio ai tempi dell' università. Francamente oggi, se la fauna è' rimasta quella di allora, non ci metterei piede neppure a pagarmi

Per fortuna la Lombardia è' disseminata di birrifici artigianali.

Comunque, io voto come te per IPA e PILS.

10 anni fa se non aveva 8 gradi nisba, oggi se bevo birra al 90% è' una di quelle 2

Sì diciamo che devi beccare la serata giusta, ma adesso hanno aperto anche un altro locale dove puoi addirittura sederti dentro senza dover ammazzare qualcuno! Sempre a lambrate ma non ci sono ancora andato.

L'ho provata per la prima volta giusto lunedì scorso. :shock::D

Però a Suisio, alla Locanda del Monaco Felice. Posto piccolo, ma fantastico: birre artigianali, particolati, nazionali e internazionali, sempre nuove e a poco prezzo, Hamburgher e puccie spettacolari. :si:

Sì le portano un po' ovunque, io l'ho trovata persino a Reggio Calabria di fianco al Duomo!!!

Voi milanesi avete i due Bq che offrono birre eccelse ;)

Tempo fa andai a visitare lo stabilimento a Codogno della Brewfist, dove fanno delle IPA imo spaziali.

2? Ormai ce ne saranno 3 o 4, si sono moltiplicati. Ottime birre anche lì, se non sbaglio l'ultima volta ho preso una Vlad o altro nome vampiresco...

Stasera sono stato al "birrificio di Como" non mi è piaciuto per nulla, ho preso una Roxanne, niente di che.

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Tempo fa andai a visitare lo stabilimento a Codogno della Brewfist, dove fanno delle IPA imo spaziali.

ci passo davanti per lavoro,mai fermato... ma io sono un amante delle Lager, la birra per me è quello essenzialmente, e poi ancora più "cibo" del vino..la combino sempre a qualcosa (di solido :mrgreen:)...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.