Vai al contenuto

Museo Bertone all'asta


Cosimo

Messaggi Raccomandati:

allora:

1)in questo genere di opere è ovvio che il privato vuol guadagnare. se non no si fa un cazzo.lo sai meglio di me. la cubatura è il modo che di guadaganre

2)fai tutte le cose secondo i crismi (dei granata :mrgreen::§) e non si fa un cazzo, perché ci sono tempi biblici e guadagni molto poco certi. la Continassa resta così , regno di Rom e Troie.

3) ruttosporc riportava gli umori in città, ed erano quelli, mi ricordo. gli Ovini (poi c'era di mezzo LCDM IMHO con gli altri) si sono ritirati in buon ordine..."lassez faire"

4) Ah, ecco Nebiolo....di fatto han fatto una cosa che doveva essere usata per altro e per altro non è mai stato usto (vabbè i concerti...sai che business...quello della ttroga..:lol:)

adesso innesco un OT ,ma è l'occasione giusta per esprimere il mio pensiero:

in Italia col denaro pubblico si sono fatte PUTTANATE il 70% delle volte. roba veramente inutile e sprechi colossali.

col privato (che arriva SE SI GUADAGNA) ,se il pubblico è in buona fede e cum grano salis, si possono fare OTTIME cose.

però è inutile che l'italiano medio si lamenti perché il riccone diventa più riccone ,concentriamoci sulle ricadute POSITIVE per la comunità. se ci sono e abbondanti, lascia arricchire il privato..e che cazzo.

una cosa come lo Stadio della Juve creato dal pubblico è IMPENSABILE in Italia, ora come 30 anni fa o 40, non prendiamoci in giro.

San Siro lo si osanna come impianto modello , la Scala del Calcio ecc.. non ha mai più avuto un terreno di gioco adeguato , ha costi esorbitanti di gestione, è una orrenda colata di cemento.

soldi pubblici non spesi, STRA-SPESI....di più ancora che il Delle Alpi IMHO.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 70
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

mi tocca quotare tutto salvo il fatto che passerei dal 70% al 90% e al punto 1 che, lo ripeto, c'è modo e modo di fare le cose e in quel caso hanno rischiato di far saltar tutto

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

mi tocca quotare tutto salvo il fatto che passerei dal 70% al 90% e al punto 1 che, lo ripeto, c'è modo e modo di fare le cose e in quel caso hanno rischiato di far saltar tutto

ah, va beh...ma sicuramente è stato l'oggetto del contendere......però IMHO c'è gente che avrebbe gioito al nulla di fatto perché per lui significava un po' di voti a prescindere. che poi li restasse un cesso per 20 anni non gliene fregava nulla.

Link al commento
Condividi su altri Social

Torniamo IT ;)

Qualcuno che conosce le lingue potrebbe fare un bel kickstarter per raccogliere il prezzo base d'asta a nome AP?

un mln di euro? :pen:

se riesce diventiamo famosi in tutto il Mondo e AP collassa per troppo traffico...:lol:

io e Cosimo diventiamo giudici di X-factor e tu hai una parte importante in Gomorra III :mrgreen::§

Link al commento
Condividi su altri Social

un mln di euro? :pen:

se riesce diventiamo famosi in tutto il Mondo e AP collassa per troppo traffico...:lol:

io e Cosimo diventiamo giudici di X-factor e tu hai una parte importante in Gomorra III :mrgreen::§

Ok ma voglio essere lui

Gomorra-episodio-10-Conte.jpg

:D :D

Scherzi a parte sarebbe un idea figa, perchè non farla. ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

sarebbe bello si, il problema è che anche facendo finta di aggiudicarsi il lotto alla base d'asta, ne servono altrettanti per spostare e sistemare tutte le auto, e trovare un posto per allestire un museo ha dei costi non indifferenti, secondo me l'ideale sarebbe lasciarli dove sono(restaurandoli chiaramente) e adeguare la struttura, a tal proposito, la struttura va all'asta o è di proprieta della famiglia bertone?

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.