Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

1.6 TDI da 120cv?

Finalmente si son svegliati, da questo punto di vista? :pen:

Non è che ci han lasciato il 5 marce, vero?

...e il ponte torcente?

Ma spiegatemi perché presentare (e magari anche vendere) una semiammiraglia con allestimento (apparentemente?) superlusso e motore formato mignon :pen:

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma

Link al commento
Condividi su altri Social

...e il ponte torcente?

Ma spiegatemi perché presentare (e magari anche vendere) una semiammiraglia con allestimento (apparentemente?) superlusso e motore formato mignon :pen:

Se non ricordo male l'allestimento Greenline é quello più ecofriendly della gamma.

Qualcosa di simile c'è anche in VW ma non ricordo il nome. Su quest'ultimo sicuramente hanno anche aerodinamica specifica.

Link al commento
Condividi su altri Social

...e il ponte torcente?

Ma spiegatemi perché presentare (e magari anche vendere) una semiammiraglia con allestimento (apparentemente?) superlusso e motore formato mignon :pen:

Tipo che le flotte lo gradiscono molto? :)

Link al commento
Condividi su altri Social

...e il ponte torcente?

Ma spiegatemi perché presentare (e magari anche vendere) una semiammiraglia con allestimento (apparentemente?) superlusso e motore formato mignon :pen:

Le greenline sono vetture con allestimento base (con cerchi piccoli e rapporti allungati) e motore dedicato (1.6 TDI) fatte appunto per consumare poco (in parole povere: fatte appositamente per i bandi delle PA e per le PMI)

Link al commento
Condividi su altri Social

1.6 TDI da 120cv?

Finalmente si son svegliati, da questo punto di vista? :pen:

Non è che ci han lasciato il 5 marce, vero?

veramente son mesi e mesi che è uscito sulla passat.....:D

"Non ti ho tradito, dico sul serio. Ero rimasto senza benzina, avevo una gomma a terra, non avevo i soldi per prendere il taxi, la tintoria non mi aveva portato il tait, c'era il funerale di mia madre, era crollata la casa, c'è stato un terremoto, una tremenda inondazione, le cavalette, non è stata colpa mia, lo giuro su Dio!!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Sono curioso....ma ha davvero il ponte torcente al posteriore?

correggo. confermo ponte torcente al posteriore anche per la Greenline da sito Skoda italiano. :disp2:

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Se non ricordo male l'allestimento Greenline é quello più ecofriendly della gamma.

Qualcosa di simile c'è anche in VW ma non ricordo il nome. Su quest'ultimo sicuramente hanno anche aerodinamica specifica.

Bluemotion.

Comunque sia riesce a piacermi anche così.

Alfa Romeo MiTo 1.4 Turbo GPL 120cv

588764_31.png

Le mie app per Android nel Play Store

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.