Vai al contenuto

quanto ti piace la Renault Talisman Sporter 2016?  

48 voti

  1. 1. quanto ti piace la Renault Talisman Sporter 2016?

    • Molto
      0
    • Abbastanza
      21
    • Poco
      6
    • Per niente
      6


Messaggi Raccomandati:

Viste oggi sull'a1 due bisarche.... devo dire che da una bella impressione. Ovviamente auto da porte aperte, quindi cerchio da 18" (così a occhio); avrei evitato volentieri quel

prolungamento del faro, e il muso, forse complice la ascherina cromata, mi fa un po' vw passat

penultima serie

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 6 mesi fa...
  • J-Gian ha messo in primo piano/indicizzato questa Discussione

Esteticamente molto bella. Dentro un po' meno.

Certo che o hai la villa con posto macchina, o mi chiedo dove la metti (e dove vai...). Che tra centri storici e strisce blu sempre della stessa dimensione da 20 anni la vedo dura a ormeggiare un incrociatore del genere.

Modificato da gianmy86

- '10 Alfa Romeo MiTo 1.4 TB MultiAir 135 cv Distinctive Premium Pack (dal 2017)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Uno dei motivi per i quali nel 2011 non presi Insignia SW erano appunto le dimensioni ipertrofiche: abitavo in un monolocale privo di box e i pochi parcheggi disponibili in zona, tra l'altro, erano quasi tutti stretti... Optai per Astra 5p, sicuramente più gestibile in questo senso.

Ciò detto, questa Talisman mi piace e non poco, é il tipo di auto che prenderei (una D SW é il mio target per la futura auto), ma so già che farei fatica in garage, a causa di scaffalatura, scooter, bici ecc ecc).

"Mi piace l'odore del napalm al mattino"

Link al commento
Condividi su altri Social

44 minuti fa, dennisjocks90 dice:

la 21 :wub::wub:

La 21 nevada,ce l aveva un collega di mio padre,grigio metallizzato,cerchi in lega a rotore renault,nell 87 mi pareva un astronave

  • Mi Piace 1

Toyota Corolla Hybrid HB

Fiat panda 4x4 twinair 

Link al commento
Condividi su altri Social

On 10/5/2016 at 21:19, dennisjocks90 dice:

la 21 :wub::wub:

 

A me le Renault di quell'epoca piacevano (ero bambino) e piacciono ancora tutte. Sarà perché in famiglia ai tempi avevamo una R11 e, prima di quella, mio padre ha avuto due R5, ma auto come la R21, sia berlina che Nevada o ancor meglio, la R25, le consideravo delle astronavi!

"Mi piace l'odore del napalm al mattino"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.