Vai al contenuto

quanto ti piace la Renault Talisman Sporter 2016?  

48 voti

  1. 1. quanto ti piace la Renault Talisman Sporter 2016?

    • Molto
      0
    • Abbastanza
      21
    • Poco
      6
    • Per niente
      6


Messaggi Raccomandati:

Bella in generale, compatta, muscolosa. Poi però han fatto le già sopra citate cazzate con fari ed interni che rovinano un po' il tutto.

Ma nel complesso niente male, brava Renault.

UN FOGLIO BIANCO, L'ISPIRAZIONE PER CREARE QUALCOSA DI COMPLETAMENTE NUOVO.

"Gli uomini amano sì le donne, ma più d'ogni altra cosa, gli uomini amano le auto" (Rush, 2013)

Facebook page: https://www.facebook.com/indavdesign

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi piace molto come auto,qualche dettaglio esagerato, ma la prenderei in seria considerazione, molto più di Passat e Mondeo...

Ma sostituisce Laguna?

......se la Regione non se ne sbatte a tempo debito di quelle porcherie che chiamano strade lascio le macchinette con touch grattascroto agli altri, il mio prossimo acquisto si chiamerà Panda 1000 4x4, Suzuki SJ413, Vitara JLX o Terrano II 2.7 TDI......

Link al commento
Condividi su altri Social

fuori decisamente bella,l'ideale sarebbe questa per gli esterni con gli interni della passat (che fuori è bruttina forte imho..)

"Non ti ho tradito, dico sul serio. Ero rimasto senza benzina, avevo una gomma a terra, non avevo i soldi per prendere il taxi, la tintoria non mi aveva portato il tait, c'era il funerale di mia madre, era crollata la casa, c'è stato un terremoto, una tremenda inondazione, le cavalette, non è stata colpa mia, lo giuro su Dio!!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Guardabile solo di lato. Davanti, dietro e dentro è brutta e strampalata come tutte le renault, non si capisce nulla, ha il logo renault più grande dei fanali, e due virgole sotto...

Modificato da crabble

 

www.giuliomagnifico.it

Link al commento
Condividi su altri Social

...probabile che abbiamo preferito non importare il nome Estate in Italia per ovvie ragioni

Tempi che cambiano. Nella seconda metà degli anni ottanta l'Austin Montego SW veniva importata in Italia con la sua denominazione d'origine, ovvero "Estate" ;)

E non fate battute. Lo sappiamo bene che il problema di quell'auto non era certamente la denominazione :mrgreen:

Tornando a noi...se questa è la denominazione ufficiale di casa Renault, i tempi cambiano davvero anche in Francia. Una volta non avrebbero mai messo un nome anglosassone ad una vettura nazionale :shock: Perfino alcuni allestimenti che indicavano strettamente la meccanica in uso, leggasi nello specifico "motore 16 valvole", nel mercato interno adottavano la denominazione "16S", con la esse che indicava "Soupapes" ("Valvole" in francese).

  • Mi Piace 1

--------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

Carina ma interni orribili. Quel tablet invecchierà subito e probabilmente non sarà nemmeno al top come risoluzione.

Peccato perchè nella prima laguna gli interni avevano un suo motivo di esistere, ok, era tutta plastica ma al tempo dettava alcune regole sopratutto in materia di tecnologia con l'avviamento senza chiave. Ricordo anche che era la prima auto con 5 stelle euroncap.

Qua pubblicizzano la ventilazione dei sedili come un qualcosa di particolare e hanno inserito 6 memorie per il sedile (ma chi le usa 6 memorie?? Già 3 sono tante) per fare colpo. Purtroppo l'interno è proprio scialbo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Carina ma interni orribili. Quel tablet invecchierà subito e probabilmente non sarà nemmeno al top come risoluzione.

Peccato perchè nella prima laguna gli interni avevano un suo motivo di esistere, ok, era tutta plastica ma al tempo dettava alcune regole sopratutto in materia di tecnologia con l'avviamento senza chiave. Ricordo anche che era la prima auto con 5 stelle euroncap.

Qua pubblicizzano la ventilazione dei sedili come un qualcosa di particolare e hanno inserito 6 memorie per il sedile (ma chi le usa 6 memorie?? Già 3 sono tante) per fare colpo. Purtroppo l'interno è proprio scialbo.

Quella era la seconda, Laguna. :-)

Comunque quel quadernone sulla plancia non si può guardare.

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.