Vai al contenuto

quanto ti piace la Renault Talisman Sporter 2016?  

48 voti

  1. 1. quanto ti piace la Renault Talisman Sporter 2016?

    • Molto
      0
    • Abbastanza
      21
    • Poco
      6
    • Per niente
      6


Messaggi Raccomandati:

Continuo ad avere perplessità sui fari posteriori, per il resto la trovo di gran lunga migliore della berlina. Anzi, dirò di più: imho è la più bella del segmento :si:

Non è scioccamente presuntuoso come Vignale ed è decisamente più concreto di DS.

Presuntuoso?

  • Mi Piace 1

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Questa è la classica auto che vedo e dico "che figoseria è mai questa?".

Poi però, più mi avvicino, più mi accorgo di:

- lacrime sui fari anteriori, che non sono in sè malvagie, ma non le digerisco

- prolungamenti sui fari posteriori, che accorcerei ad almeno la metà, così non mi piacciono proprio

- interni degni di....una renault...si beh in effetti sono da renault, ed è proprio per questo che trovo brutti...Per me se prendi una buca forte si crepa tutto lo schermo...

Per il resto, però, è veramente bella.

Alfa Romeo MiTo 1.4 Turbo GPL 120cv

588764_31.png

Le mie app per Android nel Play Store

Link al commento
Condividi su altri Social

Molto bella ma rovinata da 2 particolari:

- i prolungamenti dei fari

- il tablet infilato "a forza" nella plancia

ECCO.

Mi hai tolto le parole dalla tastiera. senza le inutili prolunghe sarebbe l' ideale. il tablet invece è più tollerabile.

comunque sia è un bel mezzo, migliora nettamente rispetto a laguna.

Volkswagen Polo 1.0 TGI 90 CV Comfortline (06/2021) Ex: Ford Fiesta 1.0 EcoBoost 101Cv Individual 5p 03/13 - Peugeot 206 1.4 HDi 68cv 3p XT 01/05 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.