Vai al contenuto

Il mistero infinito del jet Malaysia MH370


owluca

Messaggi Raccomandati:

i miei amici in Qatar che lavorano in torre erano convinti che il volo sia finito in mongolia. visti i dati noti e le trasmissioni radio e la copertura radar.

Mi sa che il pezzo è stato messo lì a bella posta.

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma

Link al commento
Condividi su altri Social

Eh no, mi butti il sasso e poi nascondi la mano... cosa dicono i tuoi amici in Qatar?

te l'ho detto...secondo loro, che si occupano dei radar e delle radio dell'aeroporto, l'unica rotta possibile per passare inosservati a radar e collegamenti radio al momento della perdita del contatto terminava in mongolia.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

si avevano appeso un foglio con la rotta secondo loro presa che terminava al centro della mongolia ( dove ci sono un po' di aeroporti militari ex sovietici )

OK, entriamo in modalità "Tom Clancy": qualcuno (il pilota, il copilota, entrambi, altri?) prende il controllo dell'aereo, si chiude in cabina, disattiva i trasponder e porta l'aereo ad atterrare su una base ex sovietica in Mongolia. Quindi che fanno? Eliminano tutti i passeggeri e i membri dell'equipaggio? E poi si tengono il velivolo per studiare come "hackerarlo" per far precipitare altri 777 in volo per il mondo? Esticazzi :shock:

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma

Link al commento
Condividi su altri Social

OK, entriamo in modalità "Tom Clancy": qualcuno (il pilota, il copilota, entrambi, altri?) prende il controllo dell'aereo, si chiude in cabina, disattiva i trasponder e porta l'aereo ad atterrare su una base ex sovietica in Mongolia. Quindi che fanno? Eliminano tutti i passeggeri e i membri dell'equipaggio? E poi si tengono il velivolo per studiare come "hackerarlo" per far precipitare altri 777 in volo per il mondo? Esticazzi :shock:

più che altro per venderlo a intero o come pezzi di ricambio a chi oggi non può comprar nulla sul mercato civile ( Sì sto parlando di te, ciccio Kim ) :)

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

più che altro per venderlo a intero o come pezzi di ricambio a chi oggi non può comprar nulla sul mercato civile ( Sì sto parlando di te, ciccio Kim ) :)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.