Vai al contenuto

Il mistero infinito del jet Malaysia MH370


owluca

Messaggi Raccomandati:

per la scomparsa dell'aereo in pratica non è stato fornita alcuna spiegazione.

per il fatto di non ritrovare i resti, la spiegazione fu' che il radio segnale delle scatole nere non veniva captato poichè erano finite a grandissima profondità.

scherzi a parte, se il pezzo come sembra, non c'entra nulla con l'aereo scomparso, resta da capire dove sia finito l'aereo.

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

io seguo gli incidenti aerei leggendo i vari report, è una sorta di reverse engineering per capire dove è possibile migliorare partendo dagli sbagli.

Diciamo che quest' evento è effettivamente alquanto anomalo per molti motivi.

Anzitutto io lo classifico ancora come aereo disperso, anche se le autorità lo danno come crash, ad oggi mancano i rottami.

La perdita di qualsiasi contatto terra/bordo , il posizionamento e si sa che non è precipitato nel momento in cui perde contatto solo dai ping viasatellite del sistema motori.

Pochi mesi dopo un 777 analogo della stessa compagnia è stato coinvolto in un altro incidente inusuale per un liner, ossia un abbattimento in quota da parte di un terra-aria sui cieli Ukraini.

Obiettivamente ci sono tantissimi lati oscuri a riguardo.

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

i

Pochi mesi dopo un 777 analogo della stessa compagnia è stato coinvolto in un altro incidente inusuale per un liner, ossia un abbattimento in quota da parte di un terra-aria sui cieli Ukraini.

rimaniamo ai fatti accertati:

è 1 anno che hanno le scatole nere (oltre ad un sacco di altri reperti) e non hanno ancora dato nessuna informazione........

Modificato da owluca
Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

rimaniamo ai fatti accertati:

è 1 anno che hanno le scatole nere (oltre ad un sacco di altri reperti) e non hanno ancora dato nessuna informazione........

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

io continuo a vincolarmi ai fatti: le uniche cose certe sono che

l'aereo in ukraina è venuto giù e non per un suo guasto intrinseco

e dopo un anno non è stata fornita alcuna informazione (pur avendo in questo caso ampie raccolte di reperti)

su come sia successo l'abbattimetno sono state fatti sicuramente parecchi depistaggi ma anche in questo caso alcune osservazioni "argute" e quindi

io non mi sentirei di andare oltre.

invece considerato che dopo pochi giorni conoscevamo anche le preferenze sessuali del pilota tedesco suicida, comincia a diventare sospetta

la mancanza di comunicazioni da parte di chi investiga.

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

...

invece considerato che dopo pochi giorni conoscevamo anche le preferenze sessuali del pilota tedesco suicida, comincia a diventare sospetta

la mancanza di comunicazioni da parte di chi investiga.

Il problema del 777 in Ucraina è tutto politico.

Il problema del 777 sull'oceano... è che è scomparso praticamente senza lasciar traccia. Novello Amelia Earhart del XXI secolo... con 250 persone a bordo e radar e satelliti... :pen:

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma

Link al commento
Condividi su altri Social

però il risultato è lo stesso:

che tu abbia rottami, scatole nere, tracciati radar, registrazioni di terra o (inspiegabilmente) non li abbia

alla fine non ne sappiamo ancora praticamente nulla in entrambi i casi

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

La spiegazione ufficiale data per la mancanza di traccie dell'aereo è sempre stata quella dell'inabissamento avvenuto in alto mare e con l'aereo intero: le cronache recenti mostrano (fra le varie cose ;) ) che in caso di schianto l'aereo si sbriciola su una vasta area e con pezzi molto piccoli (che più facilmente galleggiano)

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

io continuo a vincolarmi ai fatti: le uniche cose certe sono che

l'aereo in ukraina è venuto giù e non per un suo guasto intrinseco

e dopo un anno non è stata fornita alcuna informazione (pur avendo in questo caso ampie raccolte di reperti)

su come sia successo l'abbattimetno sono state fatti sicuramente parecchi depistaggi ma anche in questo caso alcune osservazioni "argute" e quindi

io non mi sentirei di andare oltre.

invece considerato che dopo pochi giorni conoscevamo anche le preferenze sessuali del pilota tedesco suicida, comincia a diventare sospetta

la mancanza di comunicazioni da parte di chi investiga.

Ti ricordo però che le varie agenzie della sicurezza al volo, da bea, a ansv al ntsb , sono agenzie che trattano il volo e tutte le sue fasi, non sono la magistratura (con cui spesso sono in conflitto di "giuristizione").

Quando un agenzia mi dice che l'aeromobile è stato verosimilmente colpito da tanti oggetti esterni aventi alta velocità, è implicito che è un missile, non può ne deve dirti se l'ha lanciato tizio e sempronio.

Diversamente se leggi un report (meglio il final report) trovi tutte le notizie per la parte aviatoria e sono coinvolte le agenzie del costruttore aeromobile, quella del vettore, quella dell'impatto.

Quindi non è giusto accusare le agenzie della sicurezza volo, ma in questo caso la magistratura , quale in questo caso non saprei, su questi aspetti legali "terreni" non sono informato.

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

le agenzie è sufficiente che rilascino il rapporto dove si possa leggere "nero su bianco" cosa loro hanno trovato

e se dopo un anno non l'hanno ancora fatto, dovrebbero almeno dire perchè ci mettono cosi' tanto tempo.

poi la giustizia potrebbe fare il suo corso a seconda della convenienza politica

sappi comunque che ad es, alcuni osservatori arguti non trovano affatto IMPLICITO il fatto che sia un missile

infatti la molto descrizione utilizzata essendo fin troppo generica "verosimilmente" si può applicare anche ad altro :muto:

mentre altri hanno già obbligato il solito ministro (in questo caso olandese) a scusarsi pubblicamente con i familiari e a rettificare un suo comunicato ...

come è successo ora anche a quello malese

il punto è che il rapporto ufficiale permetterebbe sicuramente di dirimere queste questioni:

attenzione dirimere non significa necessariamente confermarle: potrebbe anche smentirle

...solo qual'ora venisse pubblicato naturalmente;)

Modificato da owluca
Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.