Vai al contenuto

Sensori 208 dopo la consegna?


tipt

Messaggi Raccomandati:

Ciao a tutti, la mia ragazza ha appena preso una 208 restyling, stavo pensando per Natale di regalargli i sensori di parcheggio posteriori, perché è l'unica cosa che gli manca in quella auto, ora, è fattibile come cosa? quanto possono costare? E' un problema il montaggio?

Link al commento
Condividi su altri Social

Fattibile è sicuramente fattibile senza problemi.

Il kit sensori costa 100-150€ a seconda se solo dietro o anche davanti.

La cosa più costosa è il montaggio, perché il carrozziere deve forare il paraurti, e lì dipende da quanto ti chiede.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Fattibile è sicuramente fattibile senza problemi.

Il kit sensori costa 100-150€ a seconda se solo dietro o anche davanti.

La cosa più costosa è il montaggio, perché il carrozziere deve forare il paraurti, e lì dipende da quanto ti chiede.

E' tutta roba Peugeot e te la mettono come se fossero stati messi prima della consegna?? o si stà parlando di roba after market?

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh, dipende. Se si compra il ricambio Peugeot bisogna capire come si interfaccia la centralina sensori con quelle già a bordo, e non è nemmeno scontato che sia compatibile (potrebbe per esempio essere una versione base senza gli schermetti giusti).

Un kit generico può costare anche pochi spicci, però poi bisogna capire come verniciarli, che interfaccia hanno... Io forse più che al carrozziere chiederei un parere all'elettrauto.

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

I kit hanno già tutto quello che necessita

Kit 8 sensori parcheggio anteriore-posteriore verniciabili con doppia centralina | eBay

bisogna solo prendergli l'alimentazione dalle luci di retro e via.

Meglio il carrozziere perché l'operazione più delicata del montaggio è....forare il paraurti. E verniciare i sensori.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Non ho detto di farlo fare all'elettrauto... ho detto di chiedergli un parere :mrgreen: che magari si scopre che il ricambio originale non ha cifre orrende e si integra plug-in.

I kit vanno abbastanza bene e costano poco, occhio solo ad alcuni dettagli:

- LCD/cicalino potrebbero essere un po' delle cineserie... basta non aspettarsi uno schermo BMW

- per l'attivazione degli anteriori potrebbe essere interessante un interruttore manuale, in luogo dell'automatismo proposto; bisogna un po' ragionare sulle preferenze personali

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Il ricambio originale rischia seriamente di chiedere un cambio paraurti, non mi darei neanche la briga di informarmi.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.