Vai al contenuto

Pandino

Quanto ti piace la Tesla Model X 2016?  

36 voti

  1. 1. Quanto ti piace la Tesla Model X 2016?

    • Molto
      5
    • Abbastanza
      4
    • Poco
      15
    • Per niente
      11


Messaggi Raccomandati:

Le portiere così non sono scomodissime in città?

no hanno un movimento (sono in 2 parti, guarda bene) che dovrebbe garantire accessibilità in spazi stretti.

è il posteriore il guaio grosso.

comunque come design Tesla..mh.....:pen:...si la model S è anche riuscita, ma il tablet a centro plancia (parte fondamentale di tutto l'interno) è messo veramente male e questo SUV lo han cannato.

Link al commento
Condividi su altri Social

il tablet è orrendo. Integrato in maniera imbarazzante. Viste le dimensioni la soluzione dell'espace è anni luce più elegante

eh, insomma...fa il figo, può giocarsela bene come disposizione di meccanica interna (completamente diversa e imho più facile per i designer) e poi tira fuori queste cazzate....mah....:pen:

Link al commento
Condividi su altri Social

imho ha design e ingegrnerizzazione degli interni non a livello perchè su questo ha fatto pochi investimenti, nonostante la montagna di soldi che son caduti loro sulla testa.

Qui mi pare risolto molto più brillantemente

Renault-Espace-2015-Dashboard-Illumination-728x485.jpg

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

ma è così anche sulla S

IMHO una vera cacca.

infatti parlavo di quello della S. (l'ho visto dal vivo)

non capisco perché non investire in quello. nel breve vendi comunque (sei praticamente da solo) , nel medio ti mangiano.

peccato perché sul SW (non so a livello di bugs) ma mi pare lavorino molto bene, anche con quell'approccio " nuova release di OS" stile apple/google o comunque mutuata dalla IT.

Link al commento
Condividi su altri Social

Qui mi pare risolto molto più brillantemente

quello della tesla molto più grande eh..più difficile...ma è l'elemento più importante..devi partire da quello e disegnare l'interno dopo aver fatto bene quella parte di plancia...invece pare lo abbiano messo in fondo.

Link al commento
Condividi su altri Social

quello della tesla molto più grande eh..più difficile...ma è l'elemento più importante..devi partire da quello e disegnare l'interno dopo aver fatto bene quella parte di plancia...invece pare lo abbiano messo in fondo.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Comunque dalla foto degli interni pare che questa lo avrà uguale alla S... IMHO potevano sfruttare meglio il fatto di non avere il tunnel in mezzo alle palle, un altro posto "ristretto" ci stava potevano fare una 7+1 o in alternativa sostituirlo con un frigo... Multipla Style

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.