Vai al contenuto

Pandino

Messaggi Raccomandati:

É un'impressione personale, ovviamente. Però avendola vista per strada, dà l'idea di avere dimensioni da supercar (nel senso di larghezza del corpo vettura ed altezza da terra) ed essendoci salito al salone, mi é sembrata molto claustrofobica.

Detto ciò: non esiterei minimamente a preferirla al 911. :lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 155
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Pochi ritocchi, azzeccati: bellissima 8-)

L'unica cosa che non apprezzo sono le prese d'aria ai lati del paraurti posteriore.

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Sono curiosissimo di conoscere le prime prove!

Prezzi:

Benzina:

3.0 Twin-Turbo (370 CV):

Carrera: 100.362€

Carrera Cabriolet: 113.782€

3.0 Twin-Turbo PDK (370 CV):

Carrera: 103.961€

Carrera Cabriolet: 117.381€

3.0 Twin-Turbo (420 CV):

Carrera S: 114.880€

Carrera S Cabriolet: 128.300€

3.0 Twin-Turbo PDK (420 CV):

Carrera S: 118.479€

Carrera S Cabriolet: 131.899€

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

entro nel topic..do un'occhiata al nuovo modello.....mhh...:pen:

butto un'occhio al configuratore Porsche (anche se non c'è questa nuova fa nulla..) Carrera S 114k euro base.

giro veloce su Mercedes.it AMG GT parte da 123k euro.

:pen:

"ehi, Matteo B, come mai in giro c'è pieno di Carrera e di amg Gt poco o nulla..tutti scemi?" (cit.)

8-9 anni fa QR ,quando era ancora un giornale di auto , pubblicò un'articolo sulla % di tedesche import imm. in Italia come "nuove": porsche era al 50% dell'immatricolato. non so oggi.

ho detto tutto.

francamente un modello che mi piaceva anche quando era prezzato giusto, col motore ad aria e quell'aria da classico reinterpretato. oggi è solo una specie di continuo remix delle stesse cose. paghi un prezzo premium non si sa bene per cosa..per la forma che mantiene forse...

perdonatemi tutti, non voglio flammare..ma interesse=0.

leggo che Porsche sta pensando ad un'auto a motore centrale da posizionare vs. Ferrari 488. sarebbe ora, francamente. anche in pista.

Modificato da poliziottesco
Link al commento
Condividi su altri Social

Ho provato a configurarla

http://www.porsche-code.com/PHIHDCX8

911 storicamente era anche l'auto del professionista affermato.

A questi livelli però, devi essere troppo affermato....se prendi la S e vuoi qualche accessorio chicca rischi di andare a finire non distante da una California.


[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho provato a configurarla

http://www.porsche-code.com/PHIHDCX8

911 storicamente era anche l'auto del professionista affermato.

A questi livelli però, devi essere troppo affermato....se prendi la S e vuoi qualche accessorio chicca rischi di andare a finire non distante da una California.

Pur concordando che come prezzi stianmo andando troppo in alto, io ricordo che 911 non e' mai stata a buon mercato. Anzi in passato il gap tra auto come 993 e 355 credo fosse inferiore a quello che c'e oggi tra questa e 488.

Link al commento
Condividi su altri Social

- Non si sa bene cosa offra per un prezzo premium? non proprio, tecnicamente non vedo cosa le si possa obiettare? La disposizione meccanica anacronistica? Piace cosi' e, come dicevo, c'e' tanta evoluzione.

Per me devono mettere a posto questi

5.jpg

dai è una "barbonata". Su parnammerda e suv hanno messo il quadrilatero alto, su 918 un quadrilatero vero, qui di spazio ce n'è, potrebbero lasciare le sospensioni povere solo su Cayman e per 100k€ degnarsi di mettere un'architettura "seria" all'anteriore.

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Per me devono mettere a posto questi

dai è una "barbonata". Su parnammerda e suv hanno messo il quadrilatero alto, su 918 un quadrilatero vero, qui di spazio ce n'è, potrebbero lasciare le sospensioni povere solo su Cayman e per 100k€ degnarsi di mettere un'architettura "seria" all'anteriore.

lungi da me fare l' esperto, ma quello schema e' stato perfettamente ottimizzato per quella disposizione meccanica.

Link al commento
Condividi su altri Social

Pur concordando che come prezzi stianmo andando troppo in alto, io ricordo che 911 non e' mai stata a buon mercato. Anzi in passato il gap tra auto come 993 e 355 credo fosse inferiore a quello che c'e oggi tra questa e 488.

Buon mercato no.

Ma con sforzo si faceva.

Adesso la differenza é vero che è rimasta la stessa....ma in euro!

esempio:

una Thema Turbo nel 1989 stava sui 60 milioni, la 964 sui 115 milioni

Adesso si passa da 60 mila a 120 mila...

488 è più assimilabile a Turbo, che vola oltre i 200 mila.

Cifre oramai solo alla portata di pochissimi, e non comuni mortali.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.