Vai al contenuto
  • 0

gohan

Domanda

ciao a tutti! E' la prima volta che scrivo su questo forum ma volevo info su la Renault kadjar...

Dovendo comprare una macchina spaziosa avevo in mente di prendere una dacia duster ma al concessionario mi sono imbattuto su questa auto e sono rimasto molto colpito, la trovo davvero bellissima e mi sembra sia un buon compromesso... La dacia costa sensibilmente meno ma qui siamo su un altro livello...

Qualcuno di voi l'ha acquistata o provata?

grazie a chi mi vorrà aiutare!

Link al commento
Condividi su altri Social

1 risposta a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0
ciao a tutti! E' la prima volta che scrivo su questo forum ma volevo info su la Renault kadjar...

Dovendo comprare una macchina spaziosa avevo in mente di prendere una dacia duster ma al concessionario mi sono imbattuto su questa auto e sono rimasto molto colpito, la trovo davvero bellissima e mi sembra sia un buon compromesso... La dacia costa sensibilmente meno ma qui siamo su un altro livello...

Qualcuno di voi l'ha acquistata o provata?

grazie a chi mi vorrà aiutare!

Lho solo vista in conce. Bella non c'è che dire.

È una Captur extralarge e dentro sembra rifinita molto bene.

È appena uscita e quindi non so se in tanti già ce l'hanno, ma è la cugina di primo grado del Quasqhai e quindi ritengo sia un ottimo prodotto

 

Ford Focus 1.0 Ecoboost 100cv 5P Plus

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.