Vai al contenuto

quanto ti piace la Jaguar F-PACE 2016?  

64 voti

  1. 1. quanto ti piace la Jaguar F-PACE 2016?

    • Molto
      22
    • Abbastanza
      22
    • Poco
      9
    • Per niente
      1


Messaggi Raccomandati:

18 ore fa, Sadman dice:

F-PACE

 

35t AWD 3.0 V6 Supercharged Benzina 340 CV AWD (Cambio Automatico)

 

Da €61.675,00

Fino a €69.345,00

 

---

 

F-PACE PURE

L'essenza di F-PACE. Prestazioni grintose, maneggevolezza assoluta e praticità.

CARATTERISTICHE PRINCIPALI:

  • Cerchi in lega da 18"
  • Fari alogeni con luci diurne
  • Sedili in tessuto Premium
  • Sedili anteriori manuali a 8 regolazioni
  • Finiture in nero lucido

 

g9j7xWb.gif

 

Almeno i tedeschi sui motori più spinti hanno la dignità di offrire di base qualche cosuccia in più dall'allestimento base dei motori "plebei".

 

Che arroganza Jaguar.

   
   

 

no vabè sto male.

la gif...

:lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...

Viste 2 girovagare nella mia zona (bianca e blu)

Dal punto di vista estetico non mi ha emozionato più di tanto se non per il fatto che è GROSSA da far paura.

La bianca sembrava Moby Dick su 4 ruote cribbio...di 'sto passo servirà il CQC per andare in giro con certi mezzi :-D

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 4 settimane fa...

 

 

 

il 3.0 da 380 cv con il volumetrico ha probabilmente il migliore suond dei 6 clindri oggi sul mercato. 

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.

Link al commento
Condividi su altri Social

in foto mi piaceva, ma dal vero un po' mi ha deluso per quella tozzaggine che dite voi. Mi viene istintivo paragonarla alla Levante perché, nonostante siano di due livelli differenti, sono entrambe il primo esempio di suv da parte di un marchio sportivo classico. Ebbene, mentre Jaguar mi aveva colpito molto in foto per una maggiore innovatività rispetto alla Levante che invece mi faceva molto ix35, dal vero ammiro sempre di più l equilibrio e le proporzioni di Levante che ripropone particolari già visti su altri modelli ma li interpreta in modo personale ed equilibrato, mentre Jaguar mi pare davvero un po' tozza e con troppa lamiera rispetto alle vetrature.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.