Vai al contenuto

quanto ti piace la Jaguar F-PACE 2016?  

64 voti

  1. 1. quanto ti piace la Jaguar F-PACE 2016?

    • Molto
      22
    • Abbastanza
      22
    • Poco
      9
    • Per niente
      1


Messaggi Raccomandati:

L'abbiamo perso... :lol:

Non è che ci cambi nick, eh? :mrgreen:

oh ragazzi questo polverizza il resto con un colpo... al confronto il macan pare una roba da anziani.

arriveranno i 2.0 a benzina da 200 e 240cv? anche se su una macchina del genere mi sa che un v6 sia quasi un must

non saprei se andare su una prestige o una r sport, entrambe coi cerchi da 20" sennò perde, si passa in tutti i casi i 73/75 per la diesel 300cv

certo la versione S a 83 è invitante

chissà le politiche dei prezzi

comunque grandissima Jaguar, con xe avevi fatto bene, con xf nuova meglio, ma con questa ti sei superata

Link al commento
Condividi su altri Social

Bella è bella. Finalmente sono riusciti a svecchiare gli interni dal solco classico che stava pericolosamente prendendo Jaguar. Non mi piace che esista ancora quell'inutile manopolone al posto del cambio che trovo davvero trash, ma nel complesso bello. Esternamente è molto bello, ma troppo simile al resto della gamma sia come impostazione dei gruppi ottici che come "tagli" generali di linee e superfici. Finora il SUV più bello presentato, ma attendo Levante che IMHO, se li mangerà tutti a colazione quanto a linea e stile.

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ottimo lavoro, il più bello della categoria di gran lunga. Ma alla stragrande proprio.

Unica pecca gli interni, scarsi come quasi tutte le Jaguar IMO.

PS: hanno ciulato l'idea del vano portaoggetti sotto alla consolle del "cambio" dalla Chrysler 200 :D

Modificato da RVC
Link al commento
Condividi su altri Social

Molto molto bella,ma meglio le ''lisce'',la S non mi convince molto.Gli interni,come per XE,non sono un granchè anche se su questa forse sono un filo meglio.

Guardando i prezzi,una X3 20d xdrive parte da 45.350€,una F-PACE diesel 180cv awd parte da 47.295€,non ho guardato le dotazioni però.

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

Proporzioni incantevoli di stampo classico, ottimi equilibri. Qualche imperfezione sul color&trim (al posteriore avrei fatto il nero in opaco ed il patacco grigio l'avrei fatto cromo), ma sono cose facili da aggiustare. Belli anche i fari full-LED. Interni deludenti, come le recenti XE ed EF, ma forse a causa delle aspettative molto alte non rendono giustizia al design esterno.

Semplice, prevedibilissima eppure piace a molti qui sul forum. Ed anche chi dice "si sapeva già come sarebbe stata" la apprezza.

Volkswagen, pija sti spicci. :mrgreen:

Fai parte della comunità LGBT+ o vorresti supportarci? Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: @motorpride_it

🏳️‍🌈

Link al commento
Condividi su altri Social

Molto molto bella,ma meglio le ''lisce'',la S non mi convince molto.Gli interni,come per XE,non sono un granchè anche se su questa forse sono un filo meglio.

Guardando i prezzi,una X3 20d xdrive parte da 45.350€,una F-PACE diesel 180cv awd parte da 47.295€,non ho guardato le dotazioni però.

Link al commento
Condividi su altri Social

che prezzo hanno le cherokee di simili dotazioni?

Non lo sò non ho guardato,la X3 però la vedo più affine,o almeno io la confronterei con questa se avessi intenzione di comprare questa Jaguar...restando in casa JLR il Cherokee lo confronterei con il Discovery Sport.

Edit. il Cherokee 2.2 mjet 185 cv 4wd parte da 45.900€,ma ripeto,di nessuna ho guardato le dotazioni,solo i prezzi di partenza.

Modificato da RiRino

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma io vedo similitudini solo con macan.

Nelle versioni base direi che forse puoi confrontarlo con quelle due ma insomma... sarei curioso di sapere come va la 180 cv diesel

Beh il segmento é quello però... ;)

Certo il design la stacca di netto dalla concorrenza premium, ma pure X3 e Q5 offrono versioni belle cavallate si benzina che diesel...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.