Vai al contenuto

quanto ti piace la Renault Mégane 2016?  

107 voti

  1. 1. quanto ti piace la Renault Mégane 2016?

    • Abbastanza
      57
    • Poco
      28
    • Per niente
      11


Messaggi Raccomandati:

Trovo discutibile riproporre esattamente lo stesso disegno dei fari anteriori e posteriori della Talisman. Ok, il family feeling, ma la copia esatta no. Anche perchè avrebbe avuto più senso una parentela tra Talisman ed Espace che non tra Talisman ed Megane. E soprattutto, mi sembra alquanto ridicolo che per mascherare l'ispirazione piuttosto "decisa" con le auto tedesche (togliete il marchio Renault da questa e metteteci una stella a tre punte davanti o una "S" dietro, oppure una "VW" sulla Talisman) si ricorra ad elementi che sovraccaricano solamente la linea esterna. Tutto IMHO.

el Nino

[sIGPIC][/sIGPIC] I sogni a volte si avverano. Tu sei il mio.

Link al commento
Condividi su altri Social

Per quanto mi riguarda poteva essere una bella automobile. Peccato per le scelte barocche inutili. Un design più pulito poteva essere la scelta vincente. Sia per il frontale che il posteriore....un vero peccato perché il prodotto sembra valido

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Posteriore carino e anche la fiancata non è male, identica al Mercedes come faceva notare qualcuno. Frontale troppo elaborato, lo so, sono Francesi e questo è il loro stile ma potevano evitare qualche linea di troppo. Ha un che di Clio e quindi di segmento inferiore.

Sugli interni stendo un velo pietoso, mi fanno abbastanza schifo, schermo centrale e anche del cruscotto mi sanno di economico. Del tipo: mettiamo tutto digitale così i tamarri diranno "OOOHHH WWOOOWW quante luci in questa macchina!!", noi risparmiamo e riduciamo il senso di qualità.

Interni del genere dal mio punto di vista soffrono già nella Initiale che è di tutt'altro segmento, figurarsi nel C e poi nel B con la Clio...

Link al commento
Condividi su altri Social

Come per la Talisman,auto interessante rovinata da alcuni dettagli/forzature come temevo...interni hi-tech/alla moda grazie allo schermone(che però come su Talisman non mi pare integrato benissimo),ma come design niente di chè.

Con Espace hanno fatto un lavoro decisamente migliore rispetto a questa e alla Talisman,sia fuori che dentro.

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

Gli interni di Talisman e Megane in foto sembrano molto cheap, ma io voglio sperare che siano solo le foto a non rendere giustizia. Vedremo dal vivo.

Per tutti quelli che criticano il tablet, se la maggior parte delle Clio hanno l'R-Link vuol dire che queste diavolerie sono apprezzate...

2017 - ALFA ROMEO Giulia 2.2 150cv Super
2012 - RENAULT Megane III Coupè 1.6dci 130cv Gt-Line

2005 - NISSAN Murano 3.5 V6 24V 234cv CVT

Link al commento
Condividi su altri Social

Come hanno già detto più volte, mi fanno orrido i gruppi ottici, anteriori con la lacrima, e posteriori nel prolungamento.

Gli interni come in tutte le renault, mi sembrano poveri e all'apparenza economici.

EVITABILE

Al fine non c'è mai peggio!.:confused:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.