Vai al contenuto

quanto ti piace la Renault Mégane 2016?  

107 voti

  1. 1. quanto ti piace la Renault Mégane 2016?

    • Abbastanza
      57
    • Poco
      28
    • Per niente
      11


Messaggi Raccomandati:

Aggiornato il primo messaggio col listino per l'Italia

 

Modificato da superkappa125
  • Mi Piace 2

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho potuto provarla ieri sera (un mio amico lavora in una concessionaria Renault in Francia) : 1.6 dCi 130 full optional...

Devo dire che va da paura... comfort elevatissimo, molto silenziosa, prontezza, ripresa e dolcezza del motore ai vertici... le finiture sono curate. 

Il motore mi è sembrato molto buono... Solo la corsa della frizione è cortissima e chiede un poco di abitudine. Direi che l'auto mi hà convinto.

Da 05.2022 - Volvo C40 P8 Recharge Twin Ultimate

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Questo weekend sono andato a provarla. Ho guidato il 1.5 da 110cv manuale in allestimento Zen e confermo ciò che ha scritto l'utente sopra di me. Anche il 110 cv è molto bello da guidare, vivace e divertente. Questa nelle foto invece è la Megane in allestimento Bose. La seduta è molto comoda ed il massaggio durante la guida fa il suo dovere. Molto belle anche le illuminazioni interne multicolore (ma questo è un dettaglio che va a gusti...). Nel complesso mi ha convinto talmente tanto che....ne ho ordinata una!! :D 1.5 dCi EDC, allestimento Bose full optional, colore Grigio Titanio... e ho strappato anche un gran bello sconto! Sono davvero soddisfatto di questo mio acquisto e non vedo l'ora di poterla avere. In concessionaria mi hanno detto che se riescono ad intercettarne una in produzione, potrei anche averla per il 4 di aprile altrimenti devo aspettare la fine di aprile. Che dire, vi terrò aggiornati :D

IMG_20160228_102401.thumb.jpg.b513b5b78bIMG_20160228_102425.thumb.jpg.dff32f5cdaIMG_20160228_102435.thumb.jpg.5fe47b1f29IMG_20160228_102437.thumb.jpg.105a64f029IMG_20160228_102517.thumb.jpg.553fc76eddIMG_20160228_102538.thumb.jpg.1e2a440e0fIMG_20160228_102707.thumb.jpg.2fe53c4225IMG_20160228_102717.thumb.jpg.6a5e4bd6f7IMG_20160228_102354.thumb.jpg.a67e669b1d

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

3 minuti fa, gpat dice:

Complimenti, ottima scelta!
Quanto l'hai pagata? Percentuale di sconto?

Goditela.. ottima auto! ;)

Grazie mille :D Tra sconti vari di casa madre e concessionaria con permuta della mia Grande Punto, sono arrivato a risparmiare oltre 6000 euro sul prezzo di listino. Poco più di 23mila euro invece che 30mila con antifurto satellitare compreso nel prezzo. Non sono un esperto di scontistiche di concessionarie però tutto sommato non mi sembra malaccio come prezzo, considerando anche che è praticamente full optional ed è l'equipaggiamento migliore (se non consideriamo la versione GT sportiva). Personalmente sono molto soddisfatto, visto che mi aspettavo di spendere di più :D

Il colore che ho scelto è questo nella foto. Ho preferito un colore scuro in modo da far risaltare il disegno delle luci LED diurne e devo dire che fanno davvero un bell'effetto viste dal vivo ;) 

IMG_20160228_102057.thumb.jpg.3548d2f88cIMG_20160228_102047.thumb.jpg.80e71b48a0

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Auguri...

Un ottima scelta... Quest'auto mi hà stupito...

Andrò a provarla con mia zia (che è da sempre amante della Renault e sono sicuro che gli piacera)

  • Mi Piace 1

Da 05.2022 - Volvo C40 P8 Recharge Twin Ultimate

 

Link al commento
Condividi su altri Social

6 minuti fa, ykdg1984 dice:

Auguri...

Un ottima scelta... Quest'auto mi hà stupito...

Andrò a provarla con mia zia (che è da sempre amante della Renault e sono sicuro che gli piacera)

Grazie mille! Sono sicuro che piacerà ad entrambi! ;) 

Link al commento
Condividi su altri Social

Aggiornamento sulla data di consegna: Oggi ho parlato con il mio concessionario e mi ha confermato che il finanziamento è stato accettato e che la data di consegna prevista è del 10 maggio. Quindi, in soldoni, allo stato attuale delle cose, i tempi di consegna della nuova Renault Megane si attestano intorno ai 70 giorni. Non poco ma evidentemente questa Megane sta ottenendo un discreto successo :D

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.