Vai al contenuto

quanto ti piace la Renault Mégane 2016?  

107 voti

  1. 1. quanto ti piace la Renault Mégane 2016?

    • Abbastanza
      57
    • Poco
      28
    • Per niente
      11


Messaggi Raccomandati:

On ‎06‎.‎03‎.‎2016 at 15:59, ClayOne dice:

cosa hai scelto? :)

 

La nuova Clubman (se ti interessa ci sono dettagli nella discussione Mini Clubman, non voglio essere fuori tema qui :) ).

On ‎07‎.‎03‎.‎2016 at 10:26, markmaior dice:

Aggiornamento sulla data di consegna: Oggi ho parlato con il mio concessionario e mi ha confermato che il finanziamento è stato accettato e che la data di consegna prevista è del 10 maggio. Quindi, in soldoni, allo stato attuale delle cose, i tempi di consegna della nuova Renault Megane si attestano intorno ai 70 giorni. Non poco ma evidentemente questa Megane sta ottenendo un discreto successo :D

 

Auguroni!!! :) E spero che posterai qui qualche foto :) 

Da 05.2022 - Volvo C40 P8 Recharge Twin Ultimate

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...
14 minuti fa, fois.giampiero dice:

Sto aspettando l'ok del finanziamento che credo non dovrebbe essere lontano... ho ordinato una bose 1.6 dci quasi full ... tempi di consegna tra fine maggio e inizio giugno

Benvenuto nel club dei papà in dolce attesa :D

Link al commento
Condividi su altri Social

5 ore fa, fois.giampiero dice:

Anche tu hai preso la baby meggy?

Sìsì, ho preso l'allestimento Bose con i due Pack mancanti e l'Head Up Display, 1.5 dCi EDC 110cv color grigio titanio. Data di consegna prevista 10 maggio.... speriamo che non mi facciano aspettare molto... non sto nella pelle!!! :D

Link al commento
Condividi su altri Social

20 ore fa, ykdg1984 dice:

tempi già lunghi...

La mia l'ho ordinata il 28 febbraio.... da calendario sono 72 giorni per arrivare al 10 maggio.. che sono coerenti con i tempi di attesa di fois.gianpiero, almeno dopo quasi un mese non sono peggiorati :D 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho potuto provarla ieri in montagna, versione GT 205cv col 4 control... Va da matti!!! Abbastanza strano l'effetto delle ruote posteriori direttrici. L'agilità è impressionante!

 

Confort ottimo, ma più dura della dCi 130 Intens provata l'altra volta. I dettagli interni blu non mi sono piaciuti molto... melgio l'interno della Intens

Modificato da ykdg1984

Da 05.2022 - Volvo C40 P8 Recharge Twin Ultimate

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.