Vai al contenuto

quanto ti piace la Renault Mégane 2016?  

107 voti

  1. 1. quanto ti piace la Renault Mégane 2016?

    • Abbastanza
      57
    • Poco
      28
    • Per niente
      11


Messaggi Raccomandati:

  • 2 settimane fa...
  • 2 settimane fa...

Altre foto fatte stamattina in concessionario...

9d5b6dd05e9364a7d81dca4ad4c68128.jpg

dc3b47b5afa8b1c6d0d36348c91c5052.jpg

b280e0e9eb1c9fd4731fd7afb364dc3f.jpg

Inoltre sono andato a mettere un po' di firme varie :D poi ho provato una Megane uguale alla mia che avevano lì.. Beh, che dire... Io vengo da una Grande Punto e mi è sembrato di entrare in una nuova era! Il motore 1.5 dCi da 110 cv è un gran bel motore, in configurazione Sport mi è bastato appoggiare un po' in più il piede sull'acceleratore e mi è partita come una scheggia *_* ottimo anche il cambio EDC, non soffre dell'effetto pullman ed è fantastico nel traffico... Consegna prevista per il 10 maggio ma a quanto mi ha detto il concessionario, probabilmente può consegnarla anche prima.... Manca pochissimo!!!! *_*

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

  • J-Gian ha messo in primo piano/indicizzato questa Discussione

Ho guidato ieri una 1.5 dCi 110 del secondo livello in gamma (niente LED, schermo 7", cerchi 16").

 

Mi è sembrata ottima anche in questa versione.

Lo scherma piccolo hà le stesse funzioni del grande, dunque niente di indecente. Il motore è silenzioso e riprende bene. (Il gap col 1.6 è comunque importante). I sedili e le barrette di decorazione sono molto belle.

Il cambio è meno preciso di quello del 1.6 e la pelle del volante è diversa di quella dei livelli superiori.

 

(Il colore era un marroncino abbastanza scuro di una bruttezza storica... :lol: )

Modificato da ykdg1984

Da 05.2022 - Volvo C40 P8 Recharge Twin Ultimate

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.