Vai al contenuto

quanto ti piace la Renault Mégane 2016?  

107 voti

  1. 1. quanto ti piace la Renault Mégane 2016?

    • Abbastanza
      57
    • Poco
      28
    • Per niente
      11


Messaggi Raccomandati:

Vi dirò, a me non dispiace affatto, anzi ;)

E conto che dal vivo possa venire molto meglio che non in queste orrende foto grandangolose, specie di lato, nei muli infatti sì è visto come l'auto sia in realtà molto più slanciata:

Dentro non mi dice granché, ma nemmeno la trovo brutta.

Spero solo sia qualitativamente convincente... E che abbia la posizione di guida di Classe A/GLA/CLA, che trovo piuttosto indovinate sotto questo aspetto ;)

Vero, il muletto è decisamente più slanciato. Forse ha un po' troppo sbalzo, ma credo sia dovuto al muso abbastanza spiovente.

Nel complesso alla fine niente male, forse un po' più personale della pur validissima 308, che però mi pare più di sostanza, soprattutto come finiture.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Ha la piattaforma nuova sviluppata dal gruppo Renault-Nissan sulla quale sono già nate QQ, kadjar, espace, talisman e la segmento c Nissan di cui ignoro il nome tanto che mi è indifferente ... Il pianale Mercedes sarà riservato solo a infiniti e a giudicare dal lavoro fatto con la nuova qx30, almeno esteticamente, potevano risparmiarsi

Modificato da fois.giampiero
Link al commento
Condividi su altri Social

Meh... Ma i comandi del tablet lato passeggero invece che guidatore hanno un perché??

Probabilmente quegli stessi comandi il guidatore li ha sul volante, quindi stanno a destra per essere più comodi per il passeggero...

zoodany..

Peugeot 3008 1.6 BlueHDi 120 EAT6 GT-Line..

Le mie app sull'AppStore: QUI

Link al commento
Condividi su altri Social

Viste le foto spia mi sembrava, esattamente come l'attuale Megane, una berlina senza personalità e super anonima. Devo dire che da queste prime immagini ufficiali mi è piaciuta un sacco e non fa l'effetto "Cliona" per fortuna...troppa la somiglianza con la Talisman, è vero, ma essendo state presentate quasi in contemporanea a mio avviso ci può stare...non è un filone stilistico che risulta già vecchio in questo modo. Non so se rendo l'idea di cosa voglio dire...

Link al commento
Condividi su altri Social

Probabilmente quegli stessi comandi il guidatore li ha sul volante, quindi stanno a destra per essere più comodi per il passeggero...

grazie!

Finalmente, uno che lo ha capito, sono a sx anche sulla mia Clio con r-link ed io non li uso mai dato che comando tutto dal volante

chiedere è lecito...

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

grazie!

chiedere è lecito...

Si infatti non era riferito alla tua richiesta ma al fatto che già per la talisman ed ora per megane tutti gridano allo scandalo per la posizione sx dei comandi sul tablet quando invece è la più logica dato che tutto per il guidatore si comanda dal volante e per il passeggero sono più comodi in quella posizione. Il fatto è che spesso pur di sputare feci su un prodotto per partito preso,non è il tuo caso, si vanno a trovare i peli nelle uova che non esistono

Link al commento
Condividi su altri Social

Finalmente, uscita la normale, posso confermare che la trovo niente male. Un prodotto interessante, da toccare con mano (specialmente dentro, dove la qualità Renault scarseggia). Dietro è riuscita piuttosto bene, in fiancata è molto morbida e piacevole ed il muso risulta convincente col faro "blocco unico" e non in due pezzi come Talisman. Vista la direzione di Astra, la condizione delle premium etc, questa è lanciata verso il podio delle belle seg. C

Fai parte della comunità LGBT+ o vorresti supportarci? Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: @motorpride_it

🏳️‍🌈

Link al commento
Condividi su altri Social

Ormai noto che più o meno tutti i costruttori tendono a volksvaghenizzarsi: ogni nuova auto che esce è tremendamente simile ad una che c'è già in listino...fino ad avere poi l'estremo di una gamma tutta uguale dalla segmento A al grosso monovolume.

Renault sta ultimamente imho facendo questo coi frontali.

Però almeno la Capture il muso non c'è l'ha piangente...

Dietro questa Megane non è male, ma se non avessero prolungato i fari questi sarebbero forse stati troppo simili a quelli della Leon imho.

 

Ford Focus 1.0 Ecoboost 100cv 5P Plus

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.