Vai al contenuto

quanto ti piace la Renault Mégane 2016?  

107 voti

  1. 1. quanto ti piace la Renault Mégane 2016?

    • Abbastanza
      57
    • Poco
      28
    • Per niente
      11


Messaggi Raccomandati:

Nessuno ha notato questo dettaglio della strumentazione, presumibilmente presente solo sulla GT?

A quanto pare, vicino al gruppo tachimetro/contagiri sono stati inseriti due strumenti (se possiamo chiamarli così) visualizzanti l'erogazione della potenza e della coppia.

Sarò distratto io, ma mi sembra un particolare piuttosto insolito almeno per una vettura di questo segmento. Peraltro è tutto da vedere, che le informazioni visualizzate siano reali. Forse saranno dati calcolati o stimati, non lo so; molti anni fa avevo letto che questi parametri non possono essere rappresentati in tempo reale ma solo calcolati.

A titolo di cronaca, una strumentazione del genere era presente nella show car 33 Navajo di Bertone, del '76 ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Non saprei. Andando a memoria, non mi pare che ci fosse nulla di simile neppure sulla SM ;)

Tornando a noi, a me questa nuova Megane non sembra male pero' mi sarebbe piaciuto qualcosa di diverso da una Talisman a due volumi :|

Perfino il quadro strumenti ha la stessa grafica.

Anzi, sapete cosa? Ho notato che pure nella strumentazione della Talisman è presente un indicatore di erogazione della curva e della potenza :?

--------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho aspettato a commentare perché appena viste le foto ho avuto una reazione un po' forte... Niente da fare, per me hanno completamente stuprato una delle serie di Mégane più riuscite di sempre (IMHO) appicicandogli i nuovi - improbabili - stilemi della Talisman.

Dai ca**o, guardate la RS qui sopra (che è photoshoppata ma verosimile a grandi linee) e ditemi davvero che è più bella della precedente!

2014-Renault-Megane-RS-Sport.jpg

Renault_Megane_RS_2014.jpg

Modificato da McDave
Link al commento
Condividi su altri Social

Ancora non convintissimo del paraurti anteriore, per il resto mi piace :)

Fa capolino uno sketch della wagon, che mostra una cromatura che passa da sopra la vetratura per finire nel lunotto (più simile alla Delta che alla nuova Astra, da questo punto di vista), senza tetto flottante.

Ho idea che sarà questa la più riuscita.. ;)

Fai parte della comunità LGBT+ o vorresti supportarci? Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: @motorpride_it

🏳️‍🌈

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.