Vai al contenuto

quanto ti piace la Renault Mégane 2016?  

107 voti

  1. 1. quanto ti piace la Renault Mégane 2016?

    • Abbastanza
      57
    • Poco
      28
    • Per niente
      11


Messaggi Raccomandati:

Sono l'unico che non disprezza l'idea del prolungamento dei fari sul portellone? :mrgreen:

A me 'ste Reanult del nuovo corso piacciono un po' tutte, al netto delle plastiche mediamente tremende che usano per gli interni.

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Cazzo, che dire, è bella. Ultimamente mi piacciono le Renault dopo secoli di "non mi dice nulla", se non peggio.

Stonano solo tamarrate e plastiche lucide che ormai, nei dettagli abbondano sovrane da clio in poi... Però mi piace soprattutto il posteriore, ha un non so che do brera.

Non mi date addosso, ho detto non so che :D

La talisman invece la trovo eccessiva, non mi piace. Meglio riuscita questa, a primo impatto.

Link al commento
Condividi su altri Social

Renault-Megane-4-2016-photos-dci-tce-6-1024x683.jpg

Renault-Megane-4-2016-photos-dci-tce-5-1024x683.jpg

Renault-Megane-4-2016-photos-dci-tce-4-1024x683.jpg

versione liscia.

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

non mi ricordo più : questa qui è fatta in collaborazione con mercedes ? il giro porta ed i vetri identici mi porterebbero a dire di si

il giroporta anteriore è diverso, quello posteriore è molto simile ma credo proprio che siano solo somiglianze.

Le piattaforme sono diverse... è Infiniti che attinge (fin troppo) i componenti Mercedes.

Link al commento
Condividi su altri Social

Renault-Megane-4-2016-photos-dci-tce-6-1024x683.jpg

Renault-Megane-4-2016-photos-dci-tce-5-1024x683.jpg

Renault-Megane-4-2016-photos-dci-tce-4-1024x683.jpg

versione liscia.

Da queste ultime foto ho capito perché le lacrime sui fari anteriori mi sembravano meglio integrate rispetto a Talisman, il motivo sta nel fatto che su Megane sono in un pezzo unico con il faro mentre su Talisman sono un inserto aggiuntivo.

Ora però mi sorge qualche dubbio sul posteriore, sicuramente da vedere dal vivo, mi ricorda alcune Saturn.

Gli interni spero per loro che siano fatti meglio di Clio, Captur e Kadjar e siano invece sulla linea di Espace.

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.