Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 25
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

È pur sempre un salotto con motore e 4 ruote, normalissimo che pesi tanto e consumi altrettanto, sennò che auto di lusso sarebbero?

Non ha mica il telaio della originaria Silver Dawn, altrimenti si direbbe l'equivalente di "MARCHIONNE D1M3TT1T1!!!!11!!11!!" :lol:

......se la Regione non se ne sbatte a tempo debito di quelle porcherie che chiamano strade lascio le macchinette con touch grattascroto agli altri, il mio prossimo acquisto si chiamerà Panda 1000 4x4, Suzuki SJ413, Vitara JLX o Terrano II 2.7 TDI......

Link al commento
Condividi su altri Social

Bella e pulita, come tutte le ultime Rolls...

Il fatto che siano piatte è una prerogativa del marchio.

L'unica cosa che non mi piace è l'arancio degli interni...:disp2:

UN FOGLIO BIANCO, L'ISPIRAZIONE PER CREARE QUALCOSA DI COMPLETAMENTE NUOVO.

"Gli uomini amano sì le donne, ma più d'ogni altra cosa, gli uomini amano le auto" (Rush, 2013)

Facebook page: https://www.facebook.com/indavdesign

Link al commento
Condividi su altri Social

non voglio insistere su questa cosa ulteriormente, concludo solo dicendo che secondo me si stanno precludendo il mercato occidentale. Non che sia mai contato qualcosa negli ultimi 10 anni, ma le star di hollywood ed i neomiliardari della Silicon Valley ormai stanno tutti con il suppostone toyota, alla RR gli son rimasti gli arabi (ed i cinesi?)

Link al commento
Condividi su altri Social

Molto bella, certo vista laterale un po' pesante ma il tettuccio a goccia bilancia abbastanza bene

quanto al tipo di cliente, di megalomani con sindrome esibizionista ed egomaniaca ce ne sono sempre tantissimi e dovunque, il problema non si pone, l'arancio interno è perfetto, queste auto non sono pensate per chi cerca la sobrietà e l'understatement dei grigi impiegatizi

chi va in giro con una Rolls vuole "fare la ruota" come un pavone e su questo tipo di clienti si deve calibrare il prodotto

Link al commento
Condividi su altri Social

E comunque, per chi va a spendere 200'000 €urozzi e passa, credo che l'opzione "Sostituisci arancione con grigio morte o verde minestrone sul configuratore dalla sua Official RR App da 299,99€ sull'èppol store" gli sia concessa...

Modificato da Fault

Al fine non c'è mai peggio!.:confused:

Link al commento
Condividi su altri Social

E comunque, per chi va a spendere 350'000 €urozzi e passa, credo che l'opzione "Sostituisci arancione con grigio morte o verde minestrone sul configuratore dalla sua Official RR App da 299,99€ sull'èppol store" gli sia concessa...

Ora è corretto ;)

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.