Vai al contenuto

quanto ti piace la Bentley Bentayga 2016?  

73 voti

  1. 1. quanto ti piace la Bentley Bentayga 2016?

    • Abbastanza
      8
    • Poco
      13
    • Per niente
      51


Messaggi Raccomandati:

Io fossi la Bentley mi vergognerei a presentare un'auto così. Ma anche fossi la Hyundai :mrgreen:

Secondo me le forme tradizionali della Bentley non si prestano ad essere riportate su un SUV.

Il giorno che mi vedrete a bordo di una mercedes, sarà il giorno del mio funerale

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma che cagata pazzesca! :disp2:

Cos'è, han preso un Q7 e l'han fatto diventare Bentley, per caso?

PS: dato il marchio superlusso, non credo ne vedrò mai uno dal vivo in vita mia. E francamente non ne sentirò la mancanza.

PPS: ma solo a me la seconda foto sembra un fotoscioppone?

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma

Link al commento
Condividi su altri Social

Per me il peggio è rasentato dalla plancia.

Ed anche io concordo che il portellone richiama atrocemente l'ultima Q7, specialmente nel lunotto.

Sgraziatina, ma meno peggio di quanto temevo. Andrei comunque di Range Rover ad occhi chiusi...

Fai parte della comunità LGBT+ o vorresti supportarci? Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: @motorpride_it

🏳️‍🌈

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi unisco al coro dei "Mamma mia però!":shock::(((

Dietro è troppo Q7.. Davanti è boh..:pen: Di lato e 3/4 posteriore dovrei vederla dal vivo per capire meglio: il colore e queste foto non aiutano.

Il punto comunque per me è che l'eleganza dei Range è lontana anni luce8-).

La sensazione è quella di un riutilizzo perpetuato della stessa ricetta..

In ogni caso: obbligo di vederla dal vivo (magari in altra colorazione)..

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.