Vai al contenuto

quanto ti piace la Bentley Bentayga 2016?  

73 voti

  1. 1. quanto ti piace la Bentley Bentayga 2016?

    • Abbastanza
      8
    • Poco
      13
    • Per niente
      51


Messaggi Raccomandati:

è veramente brutta...a cominciare persino dal nome....

Credo che per il nome abbiano sommato Bentley a tayga creando così... Bentayga!

Manco fosse Ufo Robot :lol:

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma

Link al commento
Condividi su altri Social

Vedendo le foto in alta risoluzione e i video (tutto nel primo messaggio) non posso che confermare l'imbarazzo di fronte a 'sto Bentayga.

Nulla a che vedere, però, se confrontato con il concept EXP 9 F, ancora peggiore imho.

Peccato, perché bastavano pochi tocchi all'anteriore e al posteriore per renderlo magari un attimo più piacevole (?).

Ribadisco che per me è terrificante l'idea di averlo presentato in questo colore.

Credo che per il nome abbiano sommato Bentley a tayga creando così... Bentayga!

Manco fosse Ufo Robot :lol:

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

Pensavo di poter salvare almeno la fiancata, con quell'aria da SW rialzata un po' vecchio stile...

Poi mi è caduto l'occhio sull'orrendo fregio cromato sul passaruota e sulla maniera prepotente e sgraziata con cui la nervatura va ad innestarsi sul muscolo sopra il passaruota.

Niente da fare. Bocciatissima. La cosa grave è che il colore scelto non è nemmeno tra i principali problemi dell'auto.

Interni ok, tipicamente Bentley. Sicuramente molto lussuosi, ma anche qua Range Rover IMHO è più riuscito.

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.