Vai al contenuto

quanto ti piace la Bentley Bentayga 2016?  

73 voti

  1. 1. quanto ti piace la Bentley Bentayga 2016?

    • Abbastanza
      8
    • Poco
      13
    • Per niente
      51


Messaggi Raccomandati:

Vedendo le foto in alta risoluzione e i video (tutto nel primo messaggio) non posso che confermare l'imbarazzo di fronte a 'sto Bentayga.

Nulla a che vedere, però, se confrontato con il concept EXP 9 F, ancora peggiore imho.

Peccato, perché bastavano pochi tocchi all'anteriore e al posteriore per renderlo magari un attimo più piacevole (?).

Ribadisco che per me è terrificante l'idea di averlo presentato in questo colore.

è andata sicuramente così, anche se loro dicono di essersi ispirati ad una Roccia che porta questo nome (se non ricordo male).

Link al commento
Condividi su altri Social

contenti loro...mah...almeno in foto è terrificante..poi il colore scioltina non agevola il giudizio...già il q7 nuovo lo trovo pessimo questo è riuscito a fare peggio....

volvo vince 10 a 0 idem range rover...

dentro poi...anche qua saranno le scelte cromatiche ma sembra già vecchio...

detto ciò visto il marchio avrà successo...

Link al commento
Condividi su altri Social

unico vero pregio è il Breitling Tourbillion,da scardinare dalla plancia e pressare tutto il resto:D

"Non ti ho tradito, dico sul serio. Ero rimasto senza benzina, avevo una gomma a terra, non avevo i soldi per prendere il taxi, la tintoria non mi aveva portato il tait, c'era il funerale di mia madre, era crollata la casa, c'è stato un terremoto, una tremenda inondazione, le cavalette, non è stata colpa mia, lo giuro su Dio!!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Oscena. Sproporzionata. Finestratura laterale troppo alta. A me proprio non piace. Gli interni mi sembrano vecchi, il posteriore mi ricorda un Land Cruiser V8.... Levante ha indubbiamente la strana spianata se così si può dire (e paragonare).

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

A me pare una di quelle kei car nipponiche che si ispirano alle auto del passato, per avere un effetto retrò. Il problema è che qui l'hanno pure gonfiata con gli steroidi. O forse è ancora peggio...avete presente quelle auto dei papponi ammerregani, con le sospensioni ad aria, cromature a profusione e colori assurdi? Ecco appunto...

el nino

[sIGPIC][/sIGPIC] I sogni a volte si avverano. Tu sei il mio.

Link al commento
Condividi su altri Social

Resto convinto che un'auto come questa si compri in funzione di quello che rappresenta e del marchio, a maggior ragione in quanto non ci sono ancora avversarie di pari lignaggio ;)

IMO i discorsi sullo stile lasciano un pò il tempo che trovano ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Se fossi un vecchio ciccione oligarca Russo con 3 mignotte al seguito probabilmente non mi farebbe cosi schifo.....

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.