Vai al contenuto

Fiat nuova Punto/500+ [PROPOSTE]


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 44
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Niente male la proposta su base 500, anche se c'è qualcosa di migliorabile forse nell'altezza del frontale, sembrava più equilibrata quella apparsa sul mensile Auto qualche tempo fa..ottimo lavoro comunque! ;) penso che non debbano invece esserci riferimenti all'attuale Punto come la targa in basso, alla fine come 500x anche questa deve nascere 500 al 100% :) io spero che la facciano così almeno..

Bella anche la proposta con frontale Aegea, però penso c'entri poco con le intenzioni..chissà non possa andare bene per l'eventuale B "low cost".

Link al commento
Condividi su altri Social

Questa è quella che ho fatto due settimane fa

332bg2f.jpg

Niente male come idea, vedo vari difetti nei montanti e sulla finacata che ha colori diversi tra porte e parafango, oltre che parti meglio rifinite ed altre meno, così come il frontale un po' storto...

Non l'hai completata?

UN FOGLIO BIANCO, L'ISPIRAZIONE PER CREARE QUALCOSA DI COMPLETAMENTE NUOVO.

"Gli uomini amano sì le donne, ma più d'ogni altra cosa, gli uomini amano le auto" (Rush, 2013)

Facebook page: https://www.facebook.com/indavdesign

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh una cosa è il family feeling un'altra cosa è quella di prendere le linee di un prodotto modaiolo e riproporle su tutta la gamma, la 500L è INGUARDABILE si salva solo la X.

Il percorso dovrebbe esere un pelino diverso, prima ti trovi dei stilemi poi li estendi sulla gamma.

Già è un suicidio quello che sta accadendo sulla punto se la fanno in salsa 500 la uccidono definitamente.

Link al commento
Condividi su altri Social

Vai a dirlo ad Audi

Comunque, nessuno lo dice, ma la verità è che la 500L è la peggiore della famiglia come estetica, per il semplice motivo che doveva nascere come "Panda Large" ed è stato cambiato il family feeling all'ultimo momento perché Sergio ha visto che tirava di più così.

Non so come uscirà questa 500 plus, ma essendo studiata come 500 dall'inizio, sicuramente sarà meglio di 500L... esattamente come è stato per 500X.

500L in effetti è l'anello di congiunzione tra gamma rational e emotional

Link al commento
Condividi su altri Social

Concordo. Infatti alla fine imho quello che manca per completare la gamma 500 è proprio la 5p, più grande della canonica 500 ma più piccola e meno costosa della 500x, magari da affiancare ad una B più economica e concreta come da voci. Magari si allargherebbe ulteriormente il bacino di utenza..e poi se l'ha fatto Mini (ovviamente mi auguro una 5p più riuscita), non vedo come l'immagine della 500 possa essere meno sfruttabile (e lo testimonia la riuscita della 500x, parlo dell'auto in generale)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.